If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Mah... Mi sembrano un po squilibrati.... ( king balez)
non direi. .secondo Stuart anche un hard gainer " deve" fare almeno 130 di panca. ..180 di squat e 220 di stacco..ergo. .
Qua già mi sembra migliore il rapporto tra squt e panca. Secondo me se si parla di squat valido (sotto il parallelo) i 160kg che citavi prima sono ben piu' dei 100kg di panca. Per lo stacco invece ci siamo penso.
Ma un hard gainer che non ci riesce è forse un folle?
anche io due anni fa mi sono fatto male alle dita della mano sinistra (con un potente petardo), ho dovuto smettere di allenarmi per tre mesi, e sono stato operato due volte...
Ma porc... con sti petardi! Mi spiace, spero sia stata una tragica fatalità e non un atto di incoscienza
ma scusate....il bello è proprio quando ti caghi addosso !!! se dovessi fare carichi che ho già "assimilato" probabilmente non mi allenerei neanche più...
che divertimento c'è ??
il bello stà nel "ce la farò o creperò sotto il peso ???"
La penso come te, in panca e squat però, dove lo schema motorio che ho mi rende sicuro di me. Nello stacco tiro brutto e male, e spingere alla morte mi fa paura. Potessi mollare il bilanciere a terra magari lo proverei meglio, ma mi ammazzerebbero in casa...
Molto bene..bravissimo
Avevi pure molto margine secondo me
si, in effetti penso anche io che posso sollevare di più,infatti ormai erano quasi tre mesi che non maneggiavo carichi importanti, infatti stavo (sto) seguendo un programma ad alte reps e con molti esercizi, pensate che nel programma ho una serie da 24reps di stacchi.. però la spacconata è la spacconata, sono felice di interrompere il programma per partecipare
si, in effetti penso anche io che posso sollevare di più,infatti ormai erano quasi tre mesi che non maneggiavo carichi importanti, infatti stavo (sto) seguendo un programma ad alte reps e con molti esercizi, pensate che nel programma ho una serie da 24reps di stacchi.. però la spacconata è la spacconata, sono felice di interrompere il programma per partecipare
Bravo , questo e lo spirito giusto
La prossima volta almeno , ma dico almeno...180 eh..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta