ottimo gagan..tecnicamente perfetto!
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioComplimenti a tutti davvero grandi pesoni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioComunque Nicolas ho visto il tuo video e fai un'alzata perfetta e pulitissima...che i 260 per te sono uno scherzo è scontato, ma là si vede proprio la tecnica che c'è dietro. Un conto è che il peso in qualche modo salga e un altro controllare l'alzata in quella maniera - eccezionale veramente!
Comunque ti ringrazio , in ogni caso adesso cerchero di lavorare ancora su questa e vedremo se cio dara dei risultati
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
Scusa la domanda...ma e vera quella cosa che hai detto sulle dita ? com'e successo ? Se non ti va di dirlo fa niente eh...ci mancherebbe
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggioottimo gagan..tecnicamente perfetto!
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioTi ho fatto il conto io...mi esce 121,932. Ho contato il peso come se fosse una singola perché mi pare che il regolamento fosse questo, ma sono sicuro che non ci metterai nulla a migliorarlo
Sul massimale reale c'e veramente molto margine nel suo caso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAspetta i miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioVai...abbiamo perso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAspetta i miei
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa no, avete la possibilità di recuperare Cmq penso di postare il primo video tra una settimana, massimo 2 Vedrete una performance pietosa.. ma che mi auguro di migliorare Con i panini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioEttoref errore , yashiro fa 133 avevi ragione...ho usato la virgola invece del punto ahahah sorry
L'ho fatto pesare 915 kg
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioVado a spostare la macchina cit.
Ora yashiro mi prepara due scarponi di ghisa per farmi affondare nel lemano
Chiedo venia ragazzi
Deroxx dannato mi farai sudare, ti punto dritto...
Ora che so che prendete le singole mi metterò in moto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioL'importante sono i punti ottenuti non il peso, allora tranquilla sono sicuro che con ettorefff (che è l'assegnatore ufficiale) ti puoi arrangiare per averne di piu' secondo gli indumenti che porti durante l'alzata e l'inquadratura!
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioAlla porchetta mi raccomando eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiovisto come mi alleno di stacco e la schiena dolorante pensavo che con un massimale di 200kg avrei fatto sempre la mia sporca figura, ma qui sn tutti indemoniati..no no nn partecipo mica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa no, avete la possibilità di recuperare Cmq penso di postare il primo video tra una settimana, massimo 2 Vedrete una performance pietosa.. ma che mi auguro di migliorare pian pianino
Faccio ancora in tempo a cambiare squadra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiosono sicuro che ci sara un bello scozzo!!!ma non ce farai...hahaha
Che la forza di Arrigo sia con te!
Commenta
-
Commenta