Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocomplimentoni
per adesso la best performance
Ok , casomai te fai la bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioDevo forse tradurlo con "la performance della bestia" ?
Ok , casomai te fai la bella
zio povero...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi vero ho visto adesso anche io
t'ammazzo uhauhauha
Ora yashiro mi prepara due scarponi di ghisa per farmi affondare nel lemano
Chiedo venia ragazzi
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioaggiornato il punteggio 313-256 per i leggendari
Commenta
-
-
cavolo. .questa e' una gara da Pl. .tutti sti pesoni. . speriamo che i ragazzi del forum non si facciano scoraggiare ..qui piu' che una spacconata e' una gare vera e propria e con pesi mica da ridere. .eh. .
pero' in certi video i pesi non si vedono assolutamente. .cioe' non dubito di alcuno. .ma sarebbe bene farlo. .senno' se cominciano ad arrivare video strani .o si accettano tutti o si fa una selezione. .oh. .questa e' una mia opinione..poi..fate voi. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocavolo. .questa e' una gara da Pl. .tutti sti pesoni. . speriamo che i ragazzi del forum non si facciano scoraggiare ..qui piu' che una spacconata e' una gare vera e propria e con pesi mica da ridere. .eh. .
pero' in certi video i pesi non si vedono assolutamente. .cioe' non dubito di alcuno. .ma sarebbe bene farlo. .senno' se cominciano ad arrivare video strani .o si accettano tutti o si fa una selezione. .oh. .questa e' una mia opinione..poi..fate voi. .
Commenta
-
-
Dato che me lo avete permesso linko un vecchio video in cui alzo 220 a 80 kg, tanto vale come mero amarcord
Per correttezza i pesi erano forse un paio di cm più in alto dei 22.5 ma avevo anche un po' di spessore per le converse ed ero a fine allenamento dopo i massimali di squat e panca..lo posto perché è stata una giornata memorabile in cui ho conoscito persone fantastiche..
YouTube - Marco Stacco 220kg
La chiudo qua con i piagnistei..il prossimo video sarà attuale e regolare, lunedì ho fatto il 5x163 (ho usato i pesi Ivanko in lbs) come da programma..tutto facile e allora la prox settimana proverò la singola - un salutone -
Commenta
-
-
Comunque Nicolas ho visto il tuo video e fai un'alzata perfetta e pulitissima...che i 260 per te sono uno scherzo è scontato, ma là si vede proprio la tecnica che c'è dietro. Un conto è che il peso in qualche modo salga e un altro controllare l'alzata in quella maniera - eccezionale veramente!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta