Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
mi iscrivo nel team di leggendaryio se posso.
stacco fatto oggi.
-altezza bilanciere da terra 20 cm
-no cintura da pl, no guantini.
-peso 83 kg (x175 cm....lo so sono immondo, ma sto cercando di sgrassare e abbandonare lo stato di lardus immundi.)
-singola massima 140 kg
non so se l'esecuzione è valida...lo spero. e spero di non aver calcolato male la somma dei dischi sul bilanciere.
chiedo pure scusa perchè mi ero iscritto all'apertura della spacconata, ma poi non ho potuto postare video causa un mese di infortunio, e ho dovuto recuperare i carichi.
volevo provare i 150 regular e al limite provare un massimale in sumo, stance dove mi trovo meglio a tirar su....ma non avevo più ghisa....ho altri 2 dischi da 10 kg gommati ma col caldo si sono fusi assieme e non riesco a staccarli..quindi sono inutilizzabili poichè i fori sono traslati tra loro... a breve appena comprata nuova ghisa e/o staccato gli altri 2 da 10 kg posto il nuovo video per il mio capitano Nick.
YouTube - Regular Deadlift Test Massimale - Raw
1x120 kg, 1x132 Kg, 1x140 Kg
ps. fottuto you tube, mi ha staccato la musica.
edit: me l'ha staccata sul tubo, ma se si apre il video su BW si sente..why?Last edited by Dorian00; 11-08-2009, 16:15:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiomi iscrivo nel team di leggendaryio se posso.
stacco fatto oggi.
-altezza bilanciere da terra 20 cm
-no cintura da pl, no guantini.
-peso 83 kg (x175 cm....lo so sono immondo, ma sto cercando di sgrassare e abbandonare lo stato di lardus immundi.)
-singola massima 140 kg
non so se l'esecuzione è valida...lo spero. e spero di non aver calcolato male la somma dei dischi sul bilanciere.
chiedo pure scusa perchè mi ero iscritto all'apertura della spacconata, ma poi non ho potuto postare video causa un mese di infortunio, e ho dovuto recuperare i carichi.
volevo provare i 150 regular e al limite provare un massimale in sumo, stance dove mi trovo meglio a tirar su....ma non avevo più ghisa....ho altri 2 dischi da 10 kg gommati ma col caldo si sono fusi assieme e non riesco a staccarli..quindi sono inutilizzabili poichè i fori sono traslati tra loro... a breve appena comprata nuova ghisa e/o staccato gli altri 2 da 10 kg posto il nuovo video per il mio capitano Nick.
YouTube - Regular Deadlift Test Massimale - Raw
1x120 kg, 1x132 Kg, 1x140 Kg
ps. fottuto you tube, mi ha staccato la musica.
edit: me l'ha staccata sul tubo, ma se si apre il video su BW si sente..why?
come mai ti hanno staccato la musica?? per me vanno benissimo..sigpic
Commenta
-
-
nn usi le gambe e di conseguenza schieni, lavoraci sù x bene e aiutati con le sessioni dinamicheinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiocome mai ti hanno staccato la musica?? per me vanno benissimo..
per la musica non so..più passa il tempo più le canzoni protette dal copyright su youtube aumenta...se continuano così presto tutti i video di you tube saranno senza audio.
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggionn usi le gambe e di conseguenza schieni, lavoraci sù x bene e aiutati con le sessioni dinamiche
grazie dei consigli
OT: rileggo ora che la cintura dal PL è permessa...mi confondo sempre tra cinta e guantini su quale dei 2 è vietata....
faccio un pò una domanda nubbia sperando di non pigliarmi srep a valanga
la cintura da pl quanti kg può dare sul massimale all'incirca?
perchè oramai è da un pò che pensavo di comprarla visto che non costa tantissimo.
Commenta
-
-
Dorian00 punteggio aggiornato, 93 punti, complimenti per esserti iscritto ed aver postato il video.
Secondo me hai + di 140kg, almeno altri 20kg li aggiungi senza manco sentirli.
La tecnica dei 140 è immonda, quando afferri il bilanciere cerca di essere padrone e non farlo oscillare così, lo prendi e PUM lo tiri su...
bravo attendo un tuo video con 160 adessosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
la cintura da pl se usata a dovere può dare anche una 20ina di kili, questo cmq dopo aver imparato x bene la tecnica ed aver espresso il proprio potenziale raw.
nel tuo caso devi ancora lavorarci parecchio, le gambe hanno un ruolo fondamentale e bisogna lavorarci molto sul movimento ( te lo dice uno che ha il tuo stesso problema eh ) come ti dicevo nel post precedente le sessioni dinamiche aiutano molto in tal senso, perchè caricando meno riesci a gestire meglio i singoli muscoli interessati e òla velocità di esecuzione dà brillantezza al movimentoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
dai ragazzi che se mi gira settimna prossima posto un 240insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
il fatto è che nn stacco più da 3 mesi ettore, mangiando poi come un canarino nn sò come rispondo
cmq ci provo e vediamo che ne viene fuori daiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioil fatto è che nn stacco più da 3 mesi ettore, mangiando poi come un canarino nn sò come rispondo
cmq ci provo e vediamo che ne viene fuori daisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
esatto diciamo che al momento stò dimagrendo anche se i carichi nn sono scesi molto, anzi!
Ho deciso di ciclizzare il tutto e lasciarmi 4 mesi di forza durante l'anno diviso in due periodi da due mesi cadauno, in questo modo mi diverto a riesco anche a mantenere un bf adeguata, quest'anno invece mi sono massacrato in inverno, x la frenesuia di spingere ho tralasciato la dieta con il risultato di mettere 10 kg e non và bene
la forza quest'anno la farò a ottobre-novembre e febbraio-marzo, dopodichè a stecca
nel mio diario ho già postato la scheda x il primo periodo un bel west side x due mesettiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioDorian00 punteggio aggiornato, 93 punti, complimenti per esserti iscritto ed aver postato il video.
Secondo me hai + di 140kg, almeno altri 20kg li aggiungi senza manco sentirli.
La tecnica dei 140 è immonda, quando afferri il bilanciere cerca di essere padrone e non farlo oscillare così, lo prendi e PUM lo tiri su...
bravo attendo un tuo video con 160 adesso
hai ragionissima i 140 sono immondissimi..i 132 forse pure di più
cerco di metterci il massimo dell'attenzione sulla tecnica, ma gli errori rimangono sempre..gli articoli di paolo li ho riletti alla nausea..credo sia colpa della scarsa anzianità di allenamento...spero che con la pratica e il tempo si sistemino da sè.
per i 160 spero di postarli al breve..col nuovo avatar mongolo non posso fallire.
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiola cintura da pl se usata a dovere può dare anche una 20ina di kili, questo cmq dopo aver imparato x bene la tecnica ed aver espresso il proprio potenziale raw.
nel tuo caso devi ancora lavorarci parecchio, le gambe hanno un ruolo fondamentale e bisogna lavorarci molto sul movimento ( te lo dice uno che ha il tuo stesso problema eh ) come ti dicevo nel post precedente le sessioni dinamiche aiutano molto in tal senso, perchè caricando meno riesci a gestire meglio i singoli muscoli interessati e òla velocità di esecuzione dà brillantezza al movimento
per sessioni dinamiche di stacco mi devo comportare come con panca e squat DE o in altro modo?..cioè molte serie, bassissime rip..carico 50-60% o non centra nulla con gli altri DE?
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodai ragazzi che se mi gira settimna prossima posto un 240
Commenta
-
-
esatto dorian, di solito di dinamico si fanno 8 serie da 3 ripetizioni con 60% del massimale, si aumenta o diminuisce di qualche kilo proprio in base alla velocitàinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
io ho un video dei 140 ma ho il turbante in testa alla JPPOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta