capisco..per me non ce nessun problema che sia valido o no..tanto ce ancora molto tempo per far ancora meglio!
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiocapisco..per me non ce nessun problema che sia valido o no..tanto ce ancora molto tempo per far ancora meglio!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sei un bestio...se schieni meno hai i 270-280. Hai la stoffa per arrivare ai 300
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggioragazzi lo stacco va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei un bestio...se schieni meno hai i 270-280. Hai la stoffa per arrivare ai 300
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOcchio alla chiusura...lavora molto con sessioni di mezzi stacchi dinamici proprio per migliorarla..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggioragazzi lo stacco va bene?
ps. la voce fuori campo è quella del Papo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiograzie manx..si quello è vero..diciamo che la chiusura è il mio punto debole..ormai i 300 sono diventati il mio obbiettivo
si infatti mi faro un bel programmino per rafforzarmi in chiusura..
Commenta
-
-
sicuramente l'esecuzione non è il massimo deroxx ma in quanto a forza sicurmanete non ti manca, lavoraci un po' e i miglioramenti non tarderannoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosicuramente l'esecuzione non è il massimo deroxx ma in quanto a forza sicurmanete non ti manca, lavoraci un po' e i miglioramenti non tarderanno
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChe bestiooooooo complimentisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiono è quella del melani..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggioma umberto non gareggia più?
ora è un po rotto ma presto tornerasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiosi vero,pero sui massimali è difficile tenere una tecnica corretta..e poi sono solo un anno che li faccioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta