Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionemmeno 180
si vabbè, 180 ci riesco, anche di più, vedrai quando rialleno la presa nella mano sinistra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioallora ragazzi
i guanti non sono validi, c'è un regolamento e va rispettato
se c'è qualche video che abbiamo tenuto valido coi guanti ditemelo che lo invalido
bronto l'alzata non è completa purtroppo mi spiace, cmq sei forte e di certo lo rifarai bene
ps ovviamente non c'è un minimo ma lukasmile cerca di sollevare un peso serio per favore hehe
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioaspetta prima di farmi i complimenti, ancora non li ho staccati 200kgsigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza MessaggioAllora sarà presto postato il nuovo video.... dai dai bronto che sei forte
Commenta
-
-
nuovo record personale
bodyweight: 66,700kg
peso alzato: 120,00kg
punteggio wilks: 93,42
YouTube - lukasmile record stacco 120kg 27/07/09
come sto andando?
Commenta
-
-
mettiti una maglietta e magna e spingiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinvalida il mio intantosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
mazza che pesone derox
certo che va bene
ps i dischi da quanto erano?
edit aggiungo una cosa
ovviamente ora sei passato secondo assoluto, passando 2 alzate perfette mentre la tua lo è meno.
ora non vorrei che si lamentassero, io non decido nulla come sempre, mi attengo al regolamento (VEDI UTILIZZO DEI GUANTINI CHE HA SCATENATO IL CAOS)... avevamo detto ok anche alle infilate... vediamo cosa dicono anche gli altri.Last edited by ettorefff; 05-08-2009, 22:45:52.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomazza che pesone derox
certo che va bene
ps i dischi da quanto erano?sigpic
Commenta
-
Commenta