Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • samoajoe83
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 892
    • 173
    • 52
    • Roma
    • Send PM

Ila Complimenti!!
    sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Capito perchè mi scivolava? Ed ero pure senza talco
      usa le spugnette in neoprene,io mi ci trovo benissimo,soprattutto ora che la Panatta ha deciso di fare la godronatura profonda su bilancieri e aste curve profondissima,ti dico questo perchè perlomeno io con i guanti non mi ci trovo.
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        ma caricali altri 15 chili che questi li usi per scaldarti,sali facile facile....
        Brava.Comunque confermo quanto detto da diversi utenti,se più forte della gran parte degli uomini che frequentano le palestre,delle donne manco ci sto a perdere tempo....
        Lo so che posso caricare Infatti come dicevo me ne sarebbe venuta tranquillamente un'altra Il problema è che ho ripreso a staccare pesante da solo un paio di settimane (dopo quasi 3 anni ), quindi ci sto andando relativamente piano.. comunque, come dicevo, penso che in un mesetto ce la dovrei fare a recuperare il tempo perso..sia migliorando la forza, grazie al programmino che mi hanno consigliato (grazie ancora ), e vediamo se anche la presa mista mi aiuterà..

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
          Ila Complimenti!!
          Grazie andre
          usa le spugnette in neoprene,io mi ci trovo benissimo,soprattutto ora che la Panatta ha deciso di fare la godronatura profonda su bilancieri e aste curve profondissima,ti dico questo perchè perlomeno io con i guanti non mi ci trovo.
          No io non mi trovo bene con niente..:nono2: i guanti li odio devo sentire l'acciaio sulle mani altrimenti non mi trovo Pensa che mi sono venuti dei calli larghi quanto l'ampiezza delle dita
          Devo solo ricordarmi di portare il talco per il problema sudore

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Ah dunque mi consiglieresti di farlo un po' più leggero dopo squat e stacchi pesanti? Ieri, per la mia smania di caricare sempre al massimo , non ce l'ho fatta ad allenare le gambe, e pensavo di recuperare stamattina.. altrimenti mi limiterò a un po' di cardio+addominali..
            Naa, io non riprenderei le gambe oggi, è passato poco ed è meglio allenarsi un pelo "meno" che compromettere il recupero. Lo so che le prime volte può essere frustrante non usare i soliti carichi ma se ti spremi a fondo prima non puoi rendere uguale dopo datti pace

ma caricali altri 15 chili che questi li usi per scaldarti,sali facile facile....
            Brava.Comunque confermo quanto detto da diversi utenti,se più forte della gran parte degli uomini che frequentano le palestre,delle donne manco ci sto a perdere tempo....
            I chili ce li ha tutti, deve solo abituarsi alla sensazione ed al gesto singolo. Poi ne vedremo delle belle
            spugnette nein, invalidano lo stacco nella gara... gesso, magnesio o cambio presa. Così potrai competere sempre e dovunque

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Naa, io non riprenderei le gambe oggi, è passato poco ed è meglio allenarsi un pelo "meno" che compromettere il recupero. Lo so che le prime volte può essere frustrante non usare i soliti carichi ma se ti spremi a fondo prima non puoi rendere uguale dopo datti pace
              E' vero Devo darmi più pace Anche per la smania che ho di allenarmi tutti i giorni.. a volte mi devo letteralmente costringere a restare a casa Vabbè dai farò solo un po' di cardio che mi aiuta a recuperare Grazie

I chili ce li ha tutti, deve solo abituarsi alla sensazione ed al gesto singolo. Poi ne vedremo delle belle
              E' solo un "riabituarsi", un po' di forza ce n'è

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

spugnette nein, invalidano lo stacco nella gara... gesso, magnesio o cambio presa. Così potrai competere sempre e dovunque
                ma se dovessi fare un video con le spugnette,sarebbe non valido?
                No io non mi trovo bene con niente..:nono2: i guanti li odio devo sentire l'acciaio sulle mani altrimenti non mi trovo Pensa che mi sono venuti dei calli larghi quanto l'ampiezza delle dita
                Devo solo ricordarmi di portare il talco per il problema sudore
                io se porto il talco in palestra mi sparano un calcio fra grande gluteo e piccolo gluteo. Per il "sentire l'acciaio sulle mani" bhè sarà felice il tuo compagno.I calli su di una donna? Alternativi,potrebbero piacere....

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

io se porto il talco in palestra mi sparano un calcio fra grande gluteo e piccolo gluteo. Per il "sentire l'acciaio sulle mani" bhè sarà felice il tuo compagno.I calli su di una donna? Alternativi,potrebbero piacere....
                  Perchè ti tirano un calcio??
                  Fortunatamente non ho compagni e non voglio nemmeno averne
                  I calli sono divertenti Quando non so che fare mi diverto a dargli noia

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

Perchè ti tirano un calcio??
                    perchè è un ambiente di super fighetti,rivestitissimi. Ora sta in lavatrice se no avrei postato la foto della maglia bucata in diversissimi punti che uso spesso per allenarmi. I buchi sono prevalentemente sulla panza e sono dovuti alla catena che uso per fare i dip appesantiti. Che scena splendida.....

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

perchè è un ambiente di super fighetti,rivestitissimi. Ora sta in lavatrice se no avrei postato la foto della maglia bucata in diversissimi punti che uso spesso per allenarmi. I buchi sono prevalentemente sulla panza e sono dovuti alla catena che uso per fare i dip appesantiti. Che scena splendida.....
                      Ah ma anche da me sono abbastanza rivestiti/e Infatti è stato un trauma per me passare dalla vecchia palestra hardcore a questa I più belli sono i miei pantaloni bucati a seguito degli allenamenti intensi per le gambe Le donne mi guardano così Sinceramente di andare in palestra a fare la sfilata come loro non ci tengo proprio

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

Ah ma anche da me sono abbastanza rivestiti/e Infatti è stato un trauma per me passare dalla vecchia palestra hardcore a questa I più belli sono i miei pantaloni bucati a seguito degli allenamenti intensi per le gambe Le donne mi guardano così Sinceramente di andare in palestra a fare la sfilata come loro non ci tengo proprio
                        bhè i video che hai postato ti ritraggono in vesti sontuose per come la vedo io. Forse non ci siamo intesi,io parlo di abiti che se li porti alla Caritas ti offendono.L'ho già scritto diverso tempo fa, per amalgamarmi decisi di vestirmi benino.....m'hanno inc--ato tutto.....'rca eva.

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

bhè i video che hai postato ti ritraggono in vesti sontuose per come la vedo io. Forse non ci siamo intesi,io parlo di abiti che se li porti alla Caritas ti offendono.L'ho già scritto diverso tempo fa, per amalgamarmi decisi di vestirmi benino.....m'hanno inc--ato tutto.....'rca eva.
                          Ah ma se mi devo filmare mi vesto con un minimo di decenza, ovvio ma in condizioni normali, a parte i toppettini che ho anche nel video, per il resto tra i pantaloni bucati, stinti e logori, e le fasce per capelli anch'esse andate, sembro uscita da una baraccopoli L'importante però è la "sostanza", non l'apparenza

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

comunque quando ho i visto i filmati....quei capelli lunghi m'hanno fatto venire una fitta al cuore. Quasi quasi me li faccio ricrescere......

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Ne sono tempestato anch'io, ma ogni tanto un colpettino con la lametta da calli e il raschietto e tornano come quando avevo 12 anni (13 no, lasciamo stare )

Ah beh, quando faremo l'allenamento congiunto potrai apprezzare il mio stracciaro-style...

comunque quando ho i visto i filmati....quei capelli lunghi m'hanno fatto venire una fitta al cuore. Quasi quasi me li faccio ricrescere......
                              Eh sì, ci pensavo anch'io!

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

Eh sì, ci pensavo anch'io!
                                che schifezza che sei

Commenta

Working...
                                X