If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bellissimo atleta,grandissimo esempio di masse,proporzioni,definizione,qualità ed eleganza...
tanto di cappello per i pro odierni,ma per me bodybuilder come pastel e nubret rappresentano il bodybuilding......per come lo vedo io...
per me lui è la perfezione fatta a uomo come proporzioni masse e def...ineguagliabile e sempre sottovalutato..peccato fosse molto basso...per me comunque era come minimo da top 6 a ogni olympia a cui ha partecipato buona visione questa volte il video è mio
ma non a livello già negli anni 90 con gli altri pro ....
rende bene da solo, ma sul line-up con gli altri concorrenti gia pagava parecchio l'essere piu piccolo in termini di misure (a parte le braccia che erano enormi)
sua peculiarità l'addome, con inserzioni uniche
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ma non a livello già negli anni 90 con gli altri pro ....
rende bene da solo, ma sul line-up con gli altri concorrenti gia pagava parecchio l'essere piu piccolo in termini di misure (a parte le braccia che erano enormi)
sua peculiarità l'addome, con inserzioni uniche
purtroppo poi era anche piccino...io lo assiocio a silvio samuel nei pro odierni..credo che il paragone ci stia..braccia comprese...comunque lui è esattamente il fisico che vorrei avere..anche se so che nn ci arriverò mai mi piace sognare che un giorno potrei avere quelle linne ,quel v-shape e quelle masse sulle braccia
eccezionale nell'addome e braccia. .i delts non erano proprio superstondati. .Flex era superiore secondo me. ..ma stiamo parlando a livelli altissimi d'eccellenza. . ergo. .
eccezionale nell'addome e braccia. .i delts non erano proprio superstondati. .Flex era superiore secondo me. ..ma stiamo parlando a livelli altissimi d'eccellenza. . ergo. .
flex ra superlativo,ma come ammise lui stesso aveva protesi ai polpacci e fece largo uso di synthol in braccia (soprattutto tricipiti) e delts...nulla a togliere a flex che rimane uno dei miei preferiti di sempre e ho già postato il mio video su di lui...ma thierry manco sapeva cosa fosse l'olio magico e polpacci come i suoi su un atleta nero ne ho visti pochissimi comunque grandi tutti e 2..e in efetti a questi livelli si tratta solo di gusti personali...per me poi ci sono fisici enormi,anche superiori,che ammiro tantissimo ,ma che non vorrei per me..ad esempio un levrone(so che mi ammazzarete per questo) o anche un flex...invece se mi dicessero :" con chi vuoi scambiare il tuo corpo?" risponderei thierry pastel..subito..senza un attimo di esitazione
flex ra superlativo,ma come ammise lui stesso aveva protesi ai polpacci e fece largo uso di synthol in braccia (soprattutto tricipiti) e delts...nulla a togliere a flex che rimane uno dei miei preferiti di sempre e ho già postato il mio video su di lui...ma thierry manco sapeva cosa fosse l'olio magico e polpacci come i suoi su un atleta nero ne ho visti pochissimi comunque grandi tutti e 2..e in efetti a questi livelli si tratta solo di gusti personali...per me poi ci sono fisici enormi,anche superiori,che ammiro tantissimo ,ma che non vorrei per me..ad esempio un levrone(so che mi ammazzarete per questo) o anche un flex...invece se mi dicessero :" con chi vuoi scambiare il tuo corpo?" risponderei thierry pastel..subito..senza un attimo di esitazione
poi insoddisfatto si guarderebbe allo specchio e direbbe:
"questi delts son poco stondati temo... "
e si metterebbe sotto con le alzate laterali
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
lui e nubret sono degli dei nel bb francese...come loro "nessuno mai" peccato per francois che avrebbe potuto diventare il top..comunque ribadisco..per me pastel è il massimo in fatto di linee e proporzioni..so gia che molti mi odieranno dopo quello che scriverò ora ,ma : SIA ZANE CHE STEVE REEVS E ANCHE FLEX GLI FANNO UNA PIPPA per me è cosi,mai nessuno ha raggiunto un tale livello di masse e proporzioni perfette,linee e v-shape...poi a parte oliva,dillet e taylor mai nessun altro atleta nero ha avuto polpacci così degni di nota..semplicemente perfetto..impeccabile sotto ogni punto di vista..avrebbe meritato molto di più secondo me...rimane il MIO ideale estetico di perfezione nel bb PERFETTO
bellissimo video ron!ma dei bbuilder francesi non ti dimenticare il mitico BENFATTO mio parere un vero dio dell olimpo..anzi aspetto con ansia tuo video in onore di questo magnifico atleta..prendila come una richiesta ufficiale
sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
bellissimo video ron!ma dei bbuilder francesi non ti dimenticare il mitico BENFATTO mio parere un vero dio dell olimpo..anzi aspetto con ansia tuo video in onore di questo magnifico atleta..prendila come una richiesta ufficiale
volevo farne uno su benfatto ma ne ho visti gia parecchi su di lui sul tubo...comunque riprenderò in considerazione l'idea
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta