If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per me lui è la perfezione fatta a uomo come proporzioni masse e def...ineguagliabile e sempre sottovalutato..peccato fosse molto basso...per me comunque era come minimo da top 6 a ogni olympia a cui ha partecipato buona visione questa volte il video è mio
Un allievo di Serge Nubret nn potrebbe essere altrimenti.
Fisico stellare, degno di un BBers con la B maiuscola.... Polpacci impressionanti come non ne ho mai visti ad uno di colore... definizione, masse e proporzioni da top 10... un mito...
PS: le vacche odierne dovrebbero prendere spunto da questo...
Un allievo di Serge Nubret nn potrebbe essere altrimenti.
Fisico stellare, degno di un BBers con la B maiuscola.... Polpacci impressionanti come non ne ho mai visti ad uno di colore... definizione, masse e proporzioni da top 10... un mito...
PS: le vacche odierne dovrebbero prendere spunto da questo...
lui e nubret sono degli dei nel bb francese...come loro "nessuno mai" peccato per francois che avrebbe potuto diventare il top..comunque ribadisco..per me pastel è il massimo in fatto di linee e proporzioni..so gia che molti mi odieranno dopo quello che scriverò ora ,ma : SIA ZANE CHE STEVE REEVS E ANCHE FLEX GLI FANNO UNA PIPPA per me è cosi,mai nessuno ha raggiunto un tale livello di masse e proporzioni perfette,linee e v-shape...poi a parte oliva,dillet e taylor mai nessun altro atleta nero ha avuto polpacci così degni di nota..semplicemente perfetto..impeccabile sotto ogni punto di vista..avrebbe meritato molto di più secondo me...rimane il MIO ideale estetico di perfezione nel bb PERFETTO
Come ideale estetico ci siamo... anche a me piace da morire... ma in che anni ha gareggiato?
Quei video che hai messo a che anno risalgono?
PS: assomiglia molto a Nubret, nella posa del vacuum ha la stessa "qualità" di petto, non so come spiegartelo... pare di plastica...
ecco la lua carriera agonistica completa comunque si,ha molto di nubret..anche se le braccia sono spaventose..fra le migliori di sempre come masse e proporzioni..poi lo spacco bicipitale non è da tutti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta