Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stupidata da bar (trazione ad una mano)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    a freddo,in piagiama..più che ottimo com'è allenarsi con la nuova attrezzatura?

    Commenta


      #17
      Grande prova di forza - respect!
      Se non avessi paura di rompermi un tendine ci proverei subito..ammetto che mi sta venendo voglia, anche se so che ho poche possibilità di riuscirci

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        lunedi stavo aiutando la tipa ad allenarsi, ed ho provato a fare una trazione ad una mano così mi son fatto il video notare pigiama e pantofole, che già indicano l intesità dell allenamento

        YouTube - Immagine 020

        carino. .ma di panca quanto fai. .?
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #19
          cioe'. .se sei forte potresti dare una mano. .in qualche spacconata. .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #20
            la ghisa non l ho ancora ordinata, quindi mi sto ancora allenando in palestra, di panca non son molto forte, faccio 4 colpi con 125kg ma con moooolta assistenza, cmq
            ora che ho imparato a postare i video, quando ho tutto, parteciperò alle spacconate nel mio piccolo.

            Commenta


              #21
              una sfida con te stesso potrebbe essere chiudere quella trazione
              lo sforzo più ci si alza più sale,quindi per me sei ancora abbastanza lontano dal farne una completa

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                la ghisa non l ho ancora ordinata, quindi mi sto ancora allenando in palestra, di panca non son molto forte, faccio 4 colpi con 125kg ma con moooolta assistenza, cmq
                ora che ho imparato a postare i video, quando ho tutto, parteciperò alle spacconate nel mio piccolo.

                be'. .non male. .la forza c'e'. .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #23
                  bè un non male detto da te conta come un mio ottimo

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                    una sfida con te stesso potrebbe essere chiudere quella trazione
                    lo sforzo più ci si alza più sale,quindi per me sei ancora abbastanza lontano dal farne una completa
                    A dire il vero lo sforzo maggiore si ha durante l'allungamento totale, poi effettivamente dopo la partenza il problema maggiore resta la chiusura..

                    Commenta


                      #25
                      bene
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        #26
                        io ho provato solo a rimanere appeso con una mano...e già era difficile
                        poi considerando che nn riesco manco a fare 1 trazione completa...bravo!

                        cmq bellissima atmosfera d'allenamento:
                        pigiama, ciabatte e ne-jo di sottofondo

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                          A dire il vero lo sforzo maggiore si ha durante l'allungamento totale, poi effettivamente dopo la partenza il problema maggiore resta la chiusura..
                          grazie, in effetti io parto col braccio disteso ed arrivo con la testa all altezza della mano, quando mi sembra ben più di 1/4 di trazione, comunque lo spirito era tutt altro come è stato colto da alecar, non mi sogno lontanamente di fare un allenamento specifico, per la trazione ad una mano, imho non avrebbe senso

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            grazie, in effetti io parto col braccio disteso ed arrivo con la testa all altezza della mano, quando mi sembra ben più di 1/4 di trazione, comunque lo spirito era tutt altro come è stato colto da alecar, non mi sogno lontanamente di fare un allenamento specifico, per la trazione ad una mano, imho non avrebbe senso
                            se magari fai arrampicata può servirti un allenamento del genere
                            cmq è un bel metodo da spacconata per valutare la putenza

                            Commenta


                              #29
                              grazie ale, continua pompare che aspettiamo le foto

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                grazie ale, continua pompare che aspettiamo le foto
                                azz è vero!
                                fra una settimana compio 6 mesi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎