a freddo,in piagiama..più che ottimo com'è allenarsi con la nuova attrezzatura?
Stupidata da bar (trazione ad una mano)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiolunedi stavo aiutando la tipa ad allenarsi, ed ho provato a fare una trazione ad una mano così mi son fatto il video notare pigiama e pantofole, che già indicano l intesità dell allenamento
YouTube - Immagine 020
carino. .ma di panca quanto fai. .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
la ghisa non l ho ancora ordinata, quindi mi sto ancora allenando in palestra, di panca non son molto forte, faccio 4 colpi con 125kg ma con moooolta assistenza, cmq
ora che ho imparato a postare i video, quando ho tutto, parteciperò alle spacconate nel mio piccolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiola ghisa non l ho ancora ordinata, quindi mi sto ancora allenando in palestra, di panca non son molto forte, faccio 4 colpi con 125kg ma con moooolta assistenza, cmq
ora che ho imparato a postare i video, quando ho tutto, parteciperò alle spacconate nel mio piccolo.
be'. .non male. .la forza c'e'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiouna sfida con te stesso potrebbe essere chiudere quella trazione
lo sforzo più ci si alza più sale,quindi per me sei ancora abbastanza lontano dal farne una completa
Commenta
-
-
beneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioA dire il vero lo sforzo maggiore si ha durante l'allungamento totale, poi effettivamente dopo la partenza il problema maggiore resta la chiusura..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiograzie, in effetti io parto col braccio disteso ed arrivo con la testa all altezza della mano, quando mi sembra ben più di 1/4 di trazione, comunque lo spirito era tutt altro come è stato colto da alecar, non mi sogno lontanamente di fare un allenamento specifico, per la trazione ad una mano, imho non avrebbe senso
cmq è un bel metodo da spacconata per valutare la putenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiograzie ale, continua pompare che aspettiamo le foto
fra una settimana compio 6 mesi
Commenta
-
Commenta