lunedi stavo aiutando la tipa ad allenarsi, ed ho provato a fare una trazione ad una mano così mi son fatto il video notare pigiama e pantofole, che già indicano l intesità dell allenamento
Stupidata da bar (trazione ad una mano)
Collapse
X
-
Nn riesco a vedere nulla...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
C'è scritto "Video Privato" solo su invito...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioora si dovrebbe vedere, giusto? se qualcuno mi spiega come metterlo dritto o lo fa lui mi fa un piacere, che remba!
Comunque complimenti: prova di forza non indifferenteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioHo dovuto girare il portatile ma per chi ha il fisso girare il monitor non potrebbe essere così semplice
Comunque complimenti: prova di forza non indifferente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiolasa sta most, ho fatto una fatica a postarlo, già che ci sei spiegami come metter 2 foto in 1 file con paint, senza sbragare le fotoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta