If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tiratissimo e bellissima schiena...ma io fossi in te comincerei a pensare di mettere su dei kg (anche sporchi)...diventeresti enorme rimanendo comunque a una % di bf piu che accettabile...
Sempre benissimo, ma mi aggiungo alla posizione di manx: l'ultimo servizio fotografico mi pareva più impressivo. ed ho anche pensato che sia una questione di inquadrature, stavolta
Michael complimentoni , in effetti i femorali sono indietro rispetto agli altri distretti , ciò si nota soprattutto perchè gli altri muscoli sono spettacolari. Ottimo
Sempre benissimo, ma mi aggiungo alla posizione di manx: l'ultimo servizio fotografico mi pareva più impressivo. ed ho anche pensato che sia una questione di inquadrature, stavolta
nell ultimo set ero a dieta per massa sotto allenamento da tempo mentre m son allenato nel nuovo anno per la prima volta lun e mangio a mensa ora per motivi economici(una dieta per massa per uno studente non è fattibile)..quindi avete ragione,sto peggio non è una questione di zoom o meno
mi piacerebbe vederti dal vivo ... sarebbe bello fare un wo insieme...tu sei ancora a pisa?
si,se ti trovi da queste parti ci alleniamo volentier anche se non ho i tuoi carichi ma mi arebbe piacere...per me è piu difficile passare da quelle parti
Michael complimentoni , in effetti i femorali sono indietro rispetto agli altri distretti , ciò si nota soprattutto perchè gli altri muscoli sono spettacolari. Ottimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta