Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Apocalipse Now
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa dove fiacco?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
si,se ti trovi da queste parti ci alleniamo volentier anche se non ho i tuoi carichi ma mi arebbe piacere...per me è piu difficile passare da quelle parti
0Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioHai perso peso mikael? Ti vedo molto + "sgonfio" del solito, sia nella parte superiore che in quella inferiore. Le gambe sono da lavorare e molto, ma con la tua altezza non è robbetta da niente. I quad sono cmq avanti rispetto ai femorali, come ti ha fatto già notare tattos. Nel complesso ottimo come sempre, peccato per la vita che sembra larga, ma compensi alla grande con il v shape.
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioesatto,mi basta quel poco di fisichetto modellato che per un occhio non abituato gia sembra da palestrato.non ho intenzioni ,diciamo, "serie"
Maicol, mi hai stancato, fatti un giro alle Piagge e adesca qualche vecchietto bavoso.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa non avevi detto che volevi mollare il BB e darti al pugilato. .?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioquando ce l'hai nel sangue è come l'eroina...ne diventi dipendente! W il BB!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta