qualche fotina:
Apocalipse Now
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ottimo !
Se mi posso permettere una critica, io penserei ad uno sviluppo più incisivo dei femorali, che mi sembrano il gruppo più carente nel tutto.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioOttimo !
Se mi posso permettere una critica, io penserei ad uno sviluppo più incisivo dei femorali, che mi sembrano il gruppo più carente nel tutto.
Commenta
-
-
imho non sei portato per il Bb
complimentiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioimho non sei portato per il Bb
complimenti
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiofantastico
una schiena cosi non si compra con mastercard non ha prezzo
Commenta
-
-
no, scusa il commento inutile in una sezione tecnica, ma i nomi delle foto mi hanno piegata
(un giorno mi fai quella di profilo in controluce vicino alla finestra con un bicchiere in mano che la devo paragonare ad una di nanni moretti?)
Commenta
-
-
Hai perso peso mikael? Ti vedo molto + "sgonfio" del solito, sia nella parte superiore che in quella inferiore. Le gambe sono da lavorare e molto, ma con la tua altezza non è robbetta da niente. I quad sono cmq avanti rispetto ai femorali, come ti ha fatto già notare tattos. Nel complesso ottimo come sempre, peccato per la vita che sembra larga, ma compensi alla grande con il v shape.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiono, scusa il commento inutile in una sezione tecnica, ma i nomi delle foto mi hanno piegata
(un giorno mi fai quella di profilo in controluce vicino alla finestra con un bicchiere in mano che la devo paragonare ad una di nanni moretti?)
il problema è che non voglio render noto il mo volto sul web
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioHai perso peso mikael? Ti vedo molto + "sgonfio" del solito, sia nella parte superiore che in quella inferiore. Le gambe sono da lavorare e molto, ma con la tua altezza non è robbetta da niente. I quad sono cmq avanti rispetto ai femorali, come ti ha fatto già notare tattos. Nel complesso ottimo come sempre, peccato per la vita che sembra larga, ma compensi alla grande con il v shape.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopeccato per la vita che sembra larga, ma compensi alla grande con il v shape.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioimho non sei portato per il Bb
complimenti
Commenta
-
-
tiratissimo e bellissima schiena...ma io fossi in te comincerei a pensare di mettere su dei kg (anche sporchi)...diventeresti enorme rimanendo comunque a una % di bf piu che accettabile...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta