Bel fisichino fitness 400lbs
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioanche lui su bodyweb si becca un bel "secco...magna e spingi"
cmq ricordo una foto di Greg (in massa) a un Arnold Classic in fianco ad Arnold e lo stesso Arnold sembrava un bambino vicino a lui....
se non erro sfiora i 2 metri il buon Kovacs....
quasi 2 metri.... 170kg.... OH MIO DIO !
ps. Maracuja ma hai foto recenti.... ????
ho lo stesso ricordo che ha citato Master....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose non erro sfiora i 2 metri il buon Kovacs....Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
si ma al di là della competizione , dove è ovvio che un gigante così nn sembrerà mai abbastanza pieno, questo è un uomo gigante, e sappiamo tutti l'eccezzionalità del mettere tanta carne , tanta massa su un corpo così alto e largo.
io ricordo gare (non l'ultima) dove era impressionante si parla di un uomo di quasi 2 metri per 145kg in gara....
non so se vi rendete conto di cosa possa essere dal vivo un uomo simile....
io feci qualche anno fa delle foto con due concorrenti del world strongest man e vi assicuro che non mi son mai sentito così insignificante come quella volta...
uno era un tipo nel nord europa.... circa 195 di circa 160kg (massa pura)
l'altro un po piu basso 185 abbondanti... pure lui sui 150kg....
vi assicuro che quando mi hanno messo le mani ai fianchi per fare la foto, mi son sentito davvero che se uno dei due avesse avuto una contrazione involontaria del bicipite mi avrebbe spezzato la colonna vertebrale in 2 ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioE allora si spiega tutto.... Ci sono alcuni (tipo Victor Richard) che sembrano molto più grossi anche pesando meno...
Commenta
-
-
Come si fa a dire che non sembra grosso un uomo di 180 kg. Forse qualcuno non ha mai visto di persona un energumeno di quelle dimensioni. In Ungheria devo aver visto uno strongman perchè dall' alto dei miei 190 cm x 124 kg attuali sembravo un bambino delle elementari vicino a lui.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCome si fa a dire che non sembra grosso un uomo di 180 kg. Forse qualcuno non ha mai visto di persona un energumeno di quelle dimensioni. In Ungheria devo aver visto uno strongman perchè dall' alto dei miei 190 cm x 124 kg attuali sembravo un bambino delle elementari vicino a lui.
Commenta
-
-
e' circa 1,90m...
[edit] Statistics
- Height: 6'4"
- Contest weight: 330lb
- Off-season weight: 400+lb
- Arms: 25.5" (Off-season)
- Chest: 70" (Off-season)
- Thighs: 35" (Off-season)
- Waist: 34" (Contest)
- Bench-press(on Smith machine): 575lb x 6
- Incline-bench(on Smith machine): press: 495lb x 6
- Military press(on Smith machine): 395lb x 6
- Leg-press: 2000lb x 19
- Bent-over barbell rows: 495lb x 6
- Dumbbell curl (semi-strict): 120 x 10
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
la linea piu' brutta della storia..pero' che cinghialeWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
la linea piu' brutta della storia..pero' che cinghialesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Giant Bodybuilder GREG KOVACS - Video
qui era ai campionati npc canadesi a 300lbs,stava anche abbastanza beneWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi ma è anche vecchio, avrà tipo 55 anni questoWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioe' del 1968...li' sara' stato nel 2002-2003 a 35 anni,la faccia dei bb in gara non puo' essere presa da riferimento per stimare l'eta'...la disidratazione non abbellisce ne' ringiovaniscesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta