Originariamente Scritto da Vegeku
Visualizza Messaggio
Bel fisichino fitness 400lbs
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAlieno....
ma ....
l'ultima volta che lo vidi su un palco non aveva un bell'aspetto ne in viso ne nel fisico ....07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioUn altro anno circa di allenamento poi inizio a farmi seguire dal preparatore e inizierò a gareggiare, la donna è facoltativa, la gloria dell'olimpo è prioritariaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiohai tutta la mia stimaYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiohai tutta la mia stimaIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiosi comincia con la stima, per non mettere le donne al primo posto ... e poi chissa' dove si va a finire ...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiosi comincia con la stima, per non mettere le donne al primo posto ... e poi chissa' dove si va a finire ...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta