la domanda mi sorge spontanea, ma se porti una 46/48 di vita, come ti entrano i jeans/pantaloni?
Gambe 2 , il ritorno di Mortimer...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola domanda mi sorge spontanea, ma se porti una 46/48 di vita, come ti entrano i jeans/pantaloni?
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
P.S. Com'e andata ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiobellissime!!!si intravede qualche taglio....fa un pò di dieta... zio bono!!!
ps la ricetta della pasta con il tonno dov'è?
ennio
Pasta al tonno Leggendario :
Vabe di solito cucino sempre ad occhio ma cerchero di scrivere delle quantita..per una persona (io ci mangio 3 volte)..premetto che non e una cosa light eh...
Spaghetti 120 g (preparati tradizionalmente) , in parallelo si comincia a preparare il sugo :
-Prendere una padella
-Vuotare nella padella una scatoletta di tonno riomare di quelle piccole (da 80g), tonno all'olio eh...e buttare tutto l'olio del tonno nella padella.
-Spappolare tutto il tonno dentro la pentola , non devono rimanere pezzettoni.
-Aggiungere all'incirca 100g di sugo di pomodoro (buitoni , quello senza pezzi).
-Mescolare.
-Aggiungere dell'acqua e mescolare ancora , attenzione deve diventare un po'liquido ma non troppo , diciamo che bisogna aggiungere al max un volume di acqua equivalente a quello di pomodoro.
-Aggiungere l'aglio , di preferenza di quello secco gia tagliato in pezzi veramente mini , mescolare il tutto.
-Aggiungere sale e pepe secondo i vostri gusti e rimescolare.
-Aggiungere dei capperi sgocciolati , di preferenza senza lavarli , ma e questione di gusti , rimescolare.
-Aggiungere ancora un filo d'olio d'oliva e rimescolare.
-Accendere il fuoco e cuocere un po' senza farlo ritirare troppo , potete assaggiare anche da subito perche in realta non c'e nulla da "cuocere realmente" , mescolare e assaggiare , aggiungere sale e pepe se necassario , rimescolare ecc.
-Appena pronta la pasta , sgocciolare e infilarla dentro al sugo , cuocere cosi per 1 minuto o giu di li (per amlgamare il tutto).
-Aggiungere ancora un filo d'olio e mescolare.
E pronto !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiomeglio luce ambiente. il flash tende ad appiattire, il brutto e che senza non posso zummare che mi viene tutto mosso
P.S. Ennio ma sei te in foto ? Se si complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioGrande! veramente ottime le mutande mafia style!!
Ma ancora meglio le gambe!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMa perche mafia style
Commenta
-
Commenta