se qualcuno ha voglia di conteggiare tutti gli squat arretrati poi io li aggiungo alla prima pagina. Ma ripeto... io mi sono fermato, perché nessuno dava un parere sulla loro validità e non me la sentivo di decidere da solo.
Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose qualcuno ha voglia di conteggiare tutti gli squat arretrati poi io li aggiungo alla prima pagina. Ma ripeto... io mi sono fermato, perché nessuno dava un parere sulla loro validità e non me la sentivo di decidere da solo.
un'idea interessante potrebbe essere quella di stilare una lista di "commissari" competenti...quindi degli utenti esperti (magari PL), che possano dare il loro giudizio.
Per evitare un 3d lungo e un po' incasinato, si potrebbe crearne uno ex-novo, con solo i video (che sono stati precedentemente ritenuti validi).
chiaramente bisogna avere qualcuno che dia la propria disponibilità
io posso calcolare i punteggi, ma non ho le competenze per dire se un'alzata è valida o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi accodo agli altri cmq. puoi far di meglio, tecnicamente parlando ovviamente (il carico verrà da sé).però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiointendi movimento più controllato?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil fatto è che secondo me non arrivi nemmeno al parallelo. Forse hai la discesa un po' veloce.
secondo il mio modesto parere, scendi un po' troppo forte, e non sempre arrivi al parallelo prova a controllare un po' di più la discesa
Commenta
-
-
vi allenate in questo modo?
io ormai sono mesi mesi e mesi che uso sempre lo stesso carico nello squat... ma solo perchè sono partito da sopra il parallelo scendendo sempre di più... adesso ogni volta eseguo uno squat attg .... che secondo me è molto più produttivo ... se eseguite sempre lo squat attg poi non vi capiterà più di fare uno squat dove non scendete nemmeno al parallelo o dove avete comunque il dubbio se è parallelo o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiovi allenate in questo modo?
io ormai sono mesi mesi e mesi che uso sempre lo stesso carico nello squat... ma solo perchè sono partito da sopra il parallelo scendendo sempre di più... adesso ogni volta eseguo uno squat attg .... che secondo me è molto più produttivo ... se eseguite sempre lo squat attg poi non vi capiterà più di fare uno squat dove non scendete nemmeno al parallelo o dove avete comunque il dubbio se è parallelo o meno
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioperfetto per me... valido assolutamente
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiograndissimo deroxx, valido!
è sempre una figata guardare i tuoi video fatti in quella stanzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioè il boss quello che ti aiuta???
mio padre mi avrebbe preso a calci
si è il mi babbo, da me è differente.. se non mi aiuta lo prendo io a calci..(scherzo)sigpic
Commenta
-
Commenta