wmm, windows movie maker,dovresti averlo già sul pc,è un programma "base"
Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiowmm, windows movie maker,dovresti averlo già sul pc,è un programma "base"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioMa in ogni modo visto che per un paio di mesi di fare video in pantaloncini non se ne riparla , ecco 2x164 attg a 99,5kg di BW.
Fate scorrere il video per il primo minuto, (Qualcuno mi consiglia un programma per tagliarli???)
Per i video usa virtualdub, è free e ci fai quello che vuoi (per l'essenziale) con pochi clic anche se le prime volte devi impararti i comandi.
Comunque sò 104 punti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioOttimo, mi pare tutto valido alla fine è tua discrezione se venir su dritto o storto, piegato, esplosivo o lento. Ma sei davvero un quintale? quanto sei alto?
Per i video usa virtualdub, è free e ci fai quello che vuoi (per l'essenziale) con pochi clic anche se le prime volte devi impararti i comandi.
Comunque sò 104 punti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioFatto il video, è brutto ve lo anticipo, purtroppo alla seconda rep sono sceso fortissimo e infatti sono salito male, anche se il video fatto col cell. caricato su youtube accentua moltissimo il fatto. L'originale è troppo grosso per allegarlo.
Ma in ogni modo visto che per un paio di mesi di fare video in pantaloncini non se ne riparla , ecco 2x164 attg a 99,5kg di BW.
Fate scorrere il video per il primo minuto, (Qualcuno mi consiglia un programma per tagliarli???)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioFatto il video, è brutto ve lo anticipo, purtroppo alla seconda rep sono sceso fortissimo e infatti sono salito male, anche se il video fatto col cell. caricato su youtube accentua moltissimo il fatto. L'originale è troppo grosso per allegarlo.
Ma in ogni modo visto che per un paio di mesi di fare video in pantaloncini non se ne riparla , ecco 2x164 attg a 99,5kg di BW.
YouTube - Squat attg 2x164kgcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Vediamo che ne pensano anche gli altri Quando faccio trazioni mi carico un sacco le adoro E mi hanno fatto letteralmente esplodere sia la schiena (trapezi e dorsali) che i bicipiti (finalmente )
YouTube - Squat attg 2x164kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioci sto...
@ Bigtime: Complimenti, ottima prestazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOttimo
@ Bigtime: Complimenti, ottima prestazione
ne faccio 6 fatte bene cn 25kg di zavorra...tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioUn colpo?
ne faccio 6 fatte bene cn 25kg di zavorra...tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPer ora sono a 5 senza zavorra Oggi spero di arrivare a 6 Il mio peso corporeo è una zavorra più che sufficiente temo
Commenta
-
Commenta