If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho visto solo ora...grandissima Pignaa!
Scendere quel millimetro in più è proprio una bazzeccola, però il buffer mi pare tanto..sono sicuro che se la prox volta, prima di squattare, chiedi in pal se qualcuno ti vuole "seguire" il problema sarà toglierseli di torno
Ho visto solo ora...grandissima Pignaa!
Scendere quel millimetro in più è proprio una bazzeccola, però il buffer mi pare tanto..sono sicuro che se la prox volta, prima di squattare, chiedi in pal se qualcuno ti vuole "seguire" il problema sarà toglierseli di torno
Proprio forte
Grazie mille Il problema, come per la panca senza spotter, è che mi alleno di mattina presto.. e non c'è nessuno Poi io sono timida e mi vergogno a chiedere aiuto agli altri Ma sono sicura che ce la farò anche da sola Come per le trazioni, perseverando ce l'ho fatta benissimo anche sola soletta nonostante le difficoltà
La prossima volta il parallelo è mio
Grazie mille Il problema, come per la panca senza spotter, è che mi alleno di mattina presto.. e non c'è nessuno Poi io sono timida e mi vergogno a chiedere aiuto agli altri Ma sono sicura che ce la farò anche da sola Come per le trazioni, perseverando ce l'ho fatta benissimo anche sola soletta nonostante le difficoltà
La prossima volta il parallelo è mio
Caspita, direi..
Comunque dai, a volte aiutano persino me in palestra (si vede che gli faccio pena quando arranco nella panca, boh..) - darti una mano nelle serie pesanti penso sia proprio il minimo. Semmai il problema forse è l'ego dei ragazzi magri che si incontrano di mattina..tipo che alzano meno di te
Caspita, direi..
Comunque dai, a volte aiutano persino me in palestra (si vede che gli faccio pena quando arranco nella panca, boh..) - darti una mano nelle serie pesanti penso sia proprio il minimo. Semmai il problema forse è l'ego dei ragazzi magri che si incontrano di mattina..tipo che alzano meno di te
Ah no ma spesso e volentieri si offrono volontari per aiutarmi Sono io che li mando via dicendo che posso farcela da sola
La mattina però di solito ci sono uomini di una certa età quindi mi scoccia chiedere aiuto
Invece tipo verso le 16 è pieno di ragazzini neofiti che, è vero, sollevano meno di me
(Se decideste di fare una spacconata di trazioni sono dei vostri )
Ah no ma spesso e volentieri si offrono volontari per aiutarmi Sono io che li mando via dicendo che posso farcela da sola
La mattina però di solito ci sono uomini di una certa età quindi mi scoccia chiedere aiuto
Invece tipo verso le 16 è pieno di ragazzini neofiti che, è vero, sollevano meno di me
(Se decideste di fare una spacconata di trazioni sono dei vostri )
Grande!!
Per le trazioni ci sto..praticamente è l'unico esercizio che posso faare senza dolori e problemi vari
Per le trazioni ci sto..praticamente è l'unico esercizio che posso faare senza dolori e problemi vari
Vediamo che ne pensano anche gli altri Quando faccio trazioni mi carico un sacco le adoro E mi hanno fatto letteralmente esplodere sia la schiena (trapezi e dorsali) che i bicipiti (finalmente )
Se non avessi una Desert Eagle puntata contro di me mi verrebbe da ridere
No vabè adesso falsa modestia a parte sono piuttosto forte in tutto, ma datemi le trazioni e curl con manubri e vi vien da ridere
Mi escono decenti solo a presa neutra...
No vabè adesso falsa modestia a parte sono piuttosto forte in tutto, ma datemi le trazioni e curl con manubri e vi vien da ridere
Mi escono decenti solo a presa neutra...
Fatto il video, è brutto ve lo anticipo, purtroppo alla seconda rep sono sceso fortissimo e infatti sono salito male, anche se il video fatto col cell. caricato su youtube accentua moltissimo il fatto. L'originale è troppo grosso per allegarlo.
Ma in ogni modo visto che per un paio di mesi di fare video in pantaloncini non se ne riparla , ecco 2x164 attg a 99,5kg di BW.
Fate scorrere il video per il primo minuto, (Qualcuno mi consiglia un programma per tagliarli???)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta