Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kingbalez
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 911
    • 116
    • 210
    • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    che risate i fratellini...prendete anche in giro o dite che son un cazzaro la cosa non mi tange.seppur 20enne so discriminare tra chi merita attenzione e no nel forum.

aggiungo soltanto una cosa...io in qualsiasi momento potrei andare a farmi delle belle analisi di routine,non so,del sangue,delle urine e se ci scappa anche degli ormoni;direte che non c entra un cacchio questa affermazione ma mi andava di parlare stamani

buon squat a tutti,mi scuso con chi abbia preso il mio post a segnale di immodestia...sarò brutto,***** o che altro ma non m sono mai ritenuto superiore a nessuno.mi ritiro solo xke vedo inutile partecipare se devo ancora apprendere come squattare non xke offeso,anzi,farò buon tesoro delle critiche
    Maigol non te la prendere cosi' dai,se vuoi fare tesoro delle critiche, per apprendere non ci sono problemi, ti porta Gagan in bagno e vedrai che nel giro di due bidè è fatta.

Per le analisi non ho capito bene temo cmq se vuoi dire che preferisci farti delle analisi prima di risquattare fai pure non è vietato dal regolamento tranqui e i risultati non sei obbligato di comunicarceli.

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Maicol, dai, non te la prendere.. E' proprio per migliorarti che dovresti continuare a partecipare.. ti prego Io credo nelle tue possibilità, e infatti il video l'ho trovato molto buono, e lo sai.. anch'io sono un po' sopra il parallelo ma ho deciso di migliorarmi e lo farò.. resta ti prego

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
    ma che ti ritiri....
    il saggio disse:
    se puoi farti il bide' puoi squattare sotto il parallelo

...puoi vero?

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      che risate i fratellini...prendete anche in giro o dite che son un cazzaro la cosa non mi tange.seppur 20enne so discriminare tra chi merita attenzione e no nel forum.aggiungo soltanto una cosa...io in qualsiasi momento potrei andare a farmi delle belle analisi di routine,non so,del sangue,delle urine e se ci scappa anche degli ormoni;direte che non c entra un cacchio questa affermazione ma mi andava di parlare stamani

buon squat a tutti,mi scuso con chi abbia preso il mio post a segnale di immodestia...sarò brutto,***** o che altro ma non m sono mai ritenuto superiore a nessuno.mi ritiro solo xke vedo inutile partecipare se devo ancora apprendere come squattare non xke offeso,anzi,farò buon tesoro delle critiche
      Quando hai detto scritto che ti ritiravi hai confermato la mia impressione iniziale , purtroppo era la risposta che mi aspettavo da te e dico "purtroppo" perche speravo di aver frainteso.
      Non serve a niente avere una Ferrari se uno non sa guidare , lo dico in generale eh...non che tu abbia una "Ferrari" , che secondo me non e assuolutamente il caso...pero hai un'Alfetta di media cilindrata che potresti utilizzare per fare buone cose...se poi preferisci fare finta di avere la Ferrari in garage e non guidare per niente , affari tuoi
      Per quanto riguarda il resto , se ti andava di parlarne sarebbe stato piu appropriato parlarne allo specchio , magari ti convincevi , ma sul tuo conto la verita la sai...temo

Detto questo , se ti va di migliorarti e di postare un'altro video ne sono felice ; se invece preferisci ritirarti inventando scuse piuttosto che affrontare la difficolta , benissimo , ma personalmente non sentiro la tua mancanza

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

bboni...

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          bboni...
          dai su ragazzi, davvero..

Commenta

• Hulkhogan
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 6235
            • 326
            • 125
            • Send PM

bboni...
            Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio

YouTube - Ilaria squat 62

Poi ci ho riprovato dopo un minutino Sempre 62,5 kg (50 kg di dischi + bilancere lungo, pesato, pari a 12,4 kg)

YouTube - Ilaria squat 2' prova

Come vi sembra l'esecuzione?

grande iaia!!!

non li avevo ancora visti! eh bè sono un pò sopra ma puoi migliorare tranquillamente!

p.s.
              la prossima volta lo metto anche io il gonnellino bianco!!!
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

C'era anche

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                  grande iaia!!!

non li avevo ancora visti! eh bè sono un pò sopra ma puoi migliorare tranquillamente!

p.s.
                  la prossima volta lo metto anche io il gonnellino bianco!!!
                  Speriamo di farcela
                  Cmq ti ringrazio C'è anche lo stacco di là

Ti voglio vedere col gonnellino
                  C'era anche
                  ahahahahah bellissima

Commenta

• teo86
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 1362
                    • 113
                    • 82
                    • Send PM

beh joe, scusa, ma un pò avete sbagliato anche voi due che siete partiti con una pagina del thread di prese per il culo. Magari non era il caso.
                    Se vi ha dato fastidio la risposta bastava ignorarlo... cmq non intendeva certo dire quello che vi ha fatto stizzire a voi.

Cmq basta dai meglio chiudere qui il tutto, se vuole partecipare lo farà con un video di squat più basso, altrimenti non importa [non importa a voi dannati bestioni, noi abbiamo bisogno di gente che ci porti punti].

tornando in thread, martedì faccio il nuovo video, vediamo se mi esce un buon 142 x 6/7
                    RAW lifts:
                    sq:220 b:170 dl:270
                    sigpic
                    1,92 @ 105 kg
                    Diario

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                      tornando in thread, martedì faccio il nuovo video, vediamo se mi esce un buon 142 x 6/7
                      Son stufo marcio si sta settimana di scarico, anche se dopo avrò molto pump mi sparerò qualche brutta serie

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Son stufo marcio si sta settimana di scarico, anche se dopo avrò molto pump mi sparerò qualche brutta serie
                        Vedrai che ti avrà fatto solo bene

Commenta

• teo86
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 1362
                          • 113
                          • 82
                          • Send PM

secondo me una bella serie pesante con un minimo di buffer, prima di qualche serie di pump, ti fa rendere meglio e sentire molto meno il peso successivo. Per questo faccio sempre una singola al 90% nel riscaldamento prima di allenarmi attorno all' 80%
                          RAW lifts:
                          sq:220 b:170 dl:270
                          sigpic
                          1,92 @ 105 kg
                          Diario

Commenta

• Kingbalez
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 911
                            • 116
                            • 210
                            • Send PM

beh joe, scusa, ma un pò avete sbagliato anche voi due che siete partiti con una pagina del thread di prese per il culo. Magari non era il caso.
                            Se vi ha dato fastidio la risposta bastava ignorarlo... cmq non intendeva certo dire quello che vi ha fatto stizzire a voi.

Cmq basta dai meglio chiudere qui il tutto, se vuole partecipare lo farà con un video di squat più basso, altrimenti non importa [non importa a voi dannati bestioni, noi abbiamo bisogno di gente che ci porti punti].

Ma chi dice che quei discorsi erano scherzi? Magari sono cose vere che ne sai...

Cmq vabbeh per quanto mi riguarda non diro' piu' nulla allora, se la gente se la prende non è il caso di continuare ed è meglio evitare. Pensavo che tutti prendessero questa spacconata con un altro spirito, mi sbagliavo temo.

P.S. Io ci voglio bene a Maigol
                            Pina quando lo vedi dagli un bacio da parte mia.

Commenta

• Joe GILLIAM
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 2884
                              • 376
                              • 408
                              • Send PM

ma era detto in modo scherzoso , non pensavamo se la prendesse , cioe non c'era minimamente l'intenzione di offendere...chiariamo : secondo me il suo atteggiamento e stato troppo spavaldo e non lo approvo assolutamente (ma mi pare si sia capito) , allora abbiamo sparato due cagate per vedere se non veniva a chiuderci il becco con un video di squat fatto come l'Ittio comanda , finisce li...mi pare che a livello di prese per il cxlo qua dentro si fa questo ed altro...
                              Maigol se ti abbiamo involontariamente offeso , non era nostra intenzione , cio non toglie che sono sicuro che ti alleni per bene e che mangi come si deve ecc

Commenta

• MikaelPROBass
                                Inattivo
                                • Feb 2007
                                • 11422
                                • 575
                                • 511
                                • Send PM

tranquilli,grazie teo...non voglio trasformare qst 3d in una congerie di flames...buon squat a tutti

Commenta

Working...
                                X