Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
che risate i fratellini...prendete anche in giro o dite che son un cazzaro la cosa non mi tange.seppur 20enne so discriminare tra chi merita attenzione e no nel forum.aggiungo soltanto una cosa...io in qualsiasi momento potrei andare a farmi delle belle analisi di routine,non so,del sangue,delle urine e se ci scappa anche degli ormoni;direte che non c entra un cacchio questa affermazione ma mi andava di parlare stamani
buon squat a tutti,mi scuso con chi abbia preso il mio post a segnale di immodestia...sarò brutto,***** o che altro ma non m sono mai ritenuto superiore a nessuno.mi ritiro solo xke vedo inutile partecipare se devo ancora apprendere come squattare non xke offeso,anzi,farò buon tesoro delle critiche
Commenta
-
-
Big si vede che squatti con stance molto stretta. Altrimenti con piedi paralleli ti fotti le ginocchia.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioche risate i fratellini...prendete anche in giro o dite che son un cazzaro la cosa non mi tange.seppur 20enne so discriminare tra chi merita attenzione e no nel forum.aggiungo soltanto una cosa...io in qualsiasi momento potrei andare a farmi delle belle analisi di routine,non so,del sangue,delle urine e se ci scappa anche degli ormoni;direte che non c entra un cacchio questa affermazione ma mi andava di parlare stamani
buon squat a tutti,mi scuso con chi abbia preso il mio post a segnale di immodestia...sarò brutto,***** o che altro ma non m sono mai ritenuto superiore a nessuno.mi ritiro solo xke vedo inutile partecipare se devo ancora apprendere come squattare non xke offeso,anzi,farò buon tesoro delle critiche
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioBig si vede che squatti con stance molto stretta. Altrimenti con piedi paralleli ti fotti le ginocchia.
Commenta
-
-
devo complimentarmi con tutti voi perchè da quando è stato aperto il 3d della spacconata scendo di più... fosse per me posterei ogni settimana ma non ho moltissima disponibilità in palestra quindi sto aspettando di migliorare un pò per postare qualcosa di decente visto che non posso filmare settimanalmenteperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma io ho i piedi paralleli
Le punte dei piedi dovrebbero seguire la linea (immaginaria) che parte dall'anca e arriva al ginocchio. Quindi i piedi paralleli vanno bene con stance molto stretta.
Prova a farlo a vuoto, più allarghi la stance e più le punte vanno verso "fuori", proprio per il fatto della linea "immaginaria"...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobuon squat a tutti,mi scuso con chi abbia preso il mio post a segnale di immodestia...sarò brutto,***** o che altro ma non m sono mai ritenuto superiore a nessuno.mi ritiro solo xke vedo inutile partecipare se devo ancora apprendere come squattare non xke offeso,anzi,farò buon tesoro delle critiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiodevo complimentarmi con tutti voi perchè da quando è stato aperto il 3d della spacconata scendo di più... fosse per me posterei ogni settimana ma non ho moltissima disponibilità in palestra quindi sto aspettando di migliorare un pò per postare qualcosa di decente visto che non posso filmare settimanalmenteConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioA parer mio il 3d è utilissimo perchè fa capire quando (spesso) si sparino stronzate sui pesi usati nello squat...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioA parer mio il 3d è utilissimo perchè fa capire quando (spesso) si sparino stronzate sui pesi usati nello squat...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosì è vero e anche io avevo sbagliato, se prima credevo di farne 10 valide ora vedo che le valide sarebbero solo 4,5 ...però passare da 5 rep valide a 10 con lo stesso peso in qualche mese è per me già un ottimo risultatoConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioche risate i fratellini...prendete anche in giro o dite che son un cazzaro la cosa non mi tange.seppur 20enne so discriminare tra chi merita attenzione e no nel forum.aggiungo soltanto una cosa...io in qualsiasi momento potrei andare a farmi delle belle analisi di routine,non so,del sangue,delle urine e se ci scappa anche degli ormoni;direte che non c entra un cacchio questa affermazione ma mi andava di parlare stamani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioFigurati non mi riferivo a te, ma ai fenomeni che fanno 160-170-180 kg di squat impegnandosi anche poco dopo 1 anno di palestra... e poi scendono 15 cm...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
maicol non ha senso lasciare così, io sono stato spinto all'imparare bene lo squat sotto al parallelo proprio perchè avevo annunciato un 140x6, e quando le ho postate erano alte e non me le hanno validate
alla fine sono riuscito a fare un 140x5 buone, proprio perchè dovevo dimostrare che non sono un cazzaro e perchè è uno stimolo in più a migliorarsi
ti conviene approfittare del topic e filmarti quando puoi, provando a scendere sempre più... così chi ne sa ti può consigliare, a me hanno aiutatoLast edited by teo86; 07-02-2009, 15:05:17.
Commenta
-
Commenta