Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobeh meccanicamente mi è impossible scender piu di cosi..non so se sia dovuto a quello che dici tu ma l angolo delle mie gambe era sotti i pi greco mezzi
Comunque basta fare un test , prova ad accucciarti per terra , senza pesi...se lo sai fare allora quello che hai detto non corrisponde a verita.
Se veramente tu fossi nell'impossibilita meccanica di arrivare ad un'accosciata almeno parallela allora avresti un handicap veramente grave , ma te ne accorgeresti anche nella vita quotidiana.
Io fossi in te sarei un po' piu modesto , comunque spero di aver "interpretato male" quello che hai detto
Commenta
-
-
Si Michele anche a me paiono molto alte... devi rimparare il movimento completamente.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBasscerto che peggio di così, tuta nera su maglia nera quasi non si vede cosa fanno le gambe
però ahimè anche a me sembrano altine...
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobeh meccanicamente mi è impossible scender piu di cosi..non so se sia dovuto a quello che dici tu ma l angolo delle mie gambe era sotti i pi greco mezzi
Commenta
-
-
"meccanicamente impossibile" lo pensavo anche io tempo fa, che sono alto come te [poco più] e molto rigido. Si può fare decisamente di meglio come profondità, se ce l'ho fatta io puoi anche tu, tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Anche a me paiono abbastanza alte, e comunque invece di stare a parlare di pi greco e angoli vari, che possono portare alla confusione del popolo, per essere sicuro di essere "buono" ti invito a leggere attentamente il regolamento cosi' ben scritto dall'organizzatore, captain Yashiro.
Mi spiace ma dopo che ill popolo ha annullato prove come quella di Ettore in passato, o Bronto, che erano piu' discutibili, non sarebbe giusto a mio avviso accettare e contabilizzare questa prestazione.
P.S.
Complimenti lostesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio"meccanicamente impossibile" lo pensavo anche io tempo fa, che sono alto come te [poco più] e molto rigido. Si può fare decisamente di meglio come profondità, se ce l'ho fatta io puoi anche tu, tranquillo
Poi te lo dice uno che la sa... ehm.. uno che è lungo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAnche da mePerò posso fare molto meglio
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocomplimenti. . .ottimo. .
Ma come ho detto, darò mooolto di più la prossima voltaSono solo all'inizio della scalata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSi Michele anche a me paiono molto alte... devi rimparare il movimento completamente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioelimino il post e mi ritiro ordunque
ma al cus c'è il rack della powertech????
e quello che vedo di lato è un box? e quelle per terra catene???
mmmm mi sa che devo ritornare al cus....e ti faccio scendere sotto sto caxxx...di parallelo...dai
p.s. ma ci sono sempre gli orari a fava canina?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioma al cus c'è il rack della powertech????
mmmm mi sa che devo ritornare al cus....e ti faccio scendere sotto sto caxxx...di parallelo...dai
p.s. ma ci sono sempre gli orari a fava canina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioma al cus c'è il rack della powertech????
p.s. ma ci sono sempre gli orari a fava canina?
Magari ha preso male la cosa e si offeso perché si è allenato duramente mesi e mesi per poter postare questo vide e dopo tantissimo lavoro si ritrova cosi' "criticato"e con una prova non valida.
La giuria dei porchettari (ah ridaje con la porchetta) è stata ahimè unanime e quindi cosi' sia.
Commenta
-
Commenta