grandissima ilariaaaa!!... alzi più di tanti maschietti che vedo in palestra da me
Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiograndissima ilariaaaa!!... alzi più di tanti maschietti che vedo in palestra da me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAnche da me Però posso fare molto meglio
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAnche da me Però posso fare molto meglio
cmq bravasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioma ti sei vestita elegante per fare i video?
cmq brava
Per quanto riguarda il sopra sono sempre vestita così in palestra
Cmq ti ringrazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIscriverti in una palestra no??
Ettore visto che mi pare tu parta da dei cavalletti, non riesci a preparartene un paio di bassi (diciamo 2-3 cm sotto la tua massima accosciata) in modo che ti facciano da sicurezza?
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio invece farei in modo di avere una maggiore mobilità con le caviglie,evitando una divergenza tanto elevata con le punte,sia chiaro è un appunto che faccio a tutti dato che vedo che è la norma. Dico questo perchè con le punte così larghe,un carico elevato.....già me le vedo le ginocchia....lasciamo perdere. Se poi uno si trova a farlo così,bhè meglio.
Commenta
-
-
Detto questo, è palese che il carico è poco più irrisorio, sembra più che altro una prova tecnica. Quindi di forza ne hai, coraggio
Però sono anche altine, mi sembrano tutte sopra il parallelo... Non è tanto un discorso di elasticità femorale (io sono inchiodato duro, arrivo a prendermi le punte dei piedi solo a caldo) quanto di concetto mentale. Ora tu ti accovacci per poi salire, invece secondo me dovresti pensare a mandare indietro il culo, come quando ti siedi sulla tazza cioè tenere la proiezione delle ginocchia entro la pianta del piede, tenere tutta la schiena tesa ed inarcata e buttare il sedere indietro, come a sedersi in uno sgabello lontano.Mentre lo fai devi pensare di star avvicinando la pancia alle coscie, quando sei in fondo inverti il movimento spingendo di femorali e glutei. Hai ottime potenzialità, ti manca solo il consolidare la giusta tecnica ma non ti biasimo, io ci ho messo 2 anni ed ancora c'è da correggere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioComplimenti Pina. Che poi è uno squat in condizioni difficili.
Anche secondo me sei molto molto facile e puoi fare ben di piu' pero' per adesso per la profonfità mi sembra manchi ancora qualcosa.
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioOT
volevo solo dire che il giorno dopo dei miei 170 (mio pr) son stato devastato tutto il giorno
ma proprio stanchissimo, credo sia stato lo squat
chiuso OT
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiominchia Pina perfino il montaggio con la musica!
Detto questo, è palese che il carico è poco più irrisorio, sembra più che altro una prova tecnica. Quindi di forza ne hai, coraggio
Però sono anche altine, mi sembrano tutte sopra il parallelo... Non è tanto un discorso di elasticità femorale (io sono inchiodato duro, arrivo a prendermi le punte dei piedi solo a caldo) quanto di concetto mentale. Ora tu ti accovacci per poi salire, invece secondo me dovresti pensare a mandare indietro il culo, come quando ti siedi sulla tazza cioè tenere la proiezione delle ginocchia entro la pianta del piede, tenere tutta la schiena tesa ed inarcata e buttare il sedere indietro, come a sedersi in uno sgabello lontano.Mentre lo fai devi pensare di star avvicinando la pancia alle coscie, quando sei in fondo inverti il movimento spingendo di femorali e glutei. Hai ottime potenzialità, ti manca solo il consolidare la giusta tecnica ma non ti biasimo, io ci ho messo 2 anni ed ancora c'è da correggere...
Cmq sì, per ora sono"in prova" posso fare moooolto di più (anche se il problema principale è la paura di cedere senza sicurezze..)
No penso che davvero sia un problema di femorale perchè quando vado troppo col culo indietro ho il terrore di perdere l'equilibrio.. come l'altra volta quando ho ceduto.. Cmq cercherò di farlo il più possibile Grazie mille Yashi per i tuoi consigli sempre ottimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo penso che davvero sia un problema di femorale perchè quando vado troppo col culo indietro ho il terrore di perdere l'equilibrio.. come l'altra volta quando ho ceduto.. Cmq cercherò di farlo il più possibile Grazie mille Yashi per i tuoi consigli sempre ottimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioE' un problema sì femorale, ma coordinatorio devi solo abituartici, vedrai che se tieni il bilanciere avanti ed il culo indietro non cadi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioComplimenti Pina , sei forte e con una tecnica migliore puoi aggiungere kg su kg
Detto questo purtroppo le vedo sopra il parallelo pure io...
Cmq sì per aver (ri)iniziato da 2 settimane sono contenta e soddisfatta anch'io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioProssima volta provo Spero di migliorare.. cmq finchè nn miglioro la tecnica mi terrei costante coi carichi..tu che dici?
Commenta
-
Commenta