Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiopotrei provare lo stacco... lo squat lo sto facendo...ma essendo a dieta stretta sto periodo non voglio rischiare di farmi male. sto lavorando con 130 3-4x8 reps.
filmati una serie dell' allenamento e sei appostsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioposto alcuni video
peso 78.5
io non ho il rack e nel video dei 170 mio cognato mi sta vicino ma non tocca il bilanciere, è una questione di sicurezza
p.s. non mettete l'audio,,, è megio hehe
170
YouTube - 170 SQUAT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggioma si che sono validi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggioma si possono fare altri video per migliorare il punteggio personale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggioma si possono fare altri video per migliorare il punteggio personale?
Enri poi per quanto riguarda te ne devi fare un'altro perche malgrado sia gia una performance notevole , questo video l'hai fatto dopo il vero allenamento , quindi eri gia stanco..
Cioe ragazzi...non che io vi voglia rovinare la suspence...ma questo e uno che si e gia fatto la doppia a 235 raw eh...
Poi qua valgono anche se sono parallele quindi puo fare pure de piu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSi , quoto yashiro
Enri poi per quanto riguarda te ne devi fare un'altro perche malgrado sia gia una performance notevole , questo video l'hai fatto dopo il vero allenamento , quindi eri gia stanco..
Cioe ragazzi...non che io vi voglia rovinare la suspence...ma questo e uno che si e gia fatto la doppia a 235 raw eh...
Poi qua valgono anche se sono parallele quindi puo fare pure de piu...
...prevedo che la squadra leggendaria aumenterà il proprio punteggio
Commenta
-
Commenta