Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Penna84
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2053
    • 85
    • 49
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
    perchè è un cretino??
    xke ti faceva assistenza stando a un km di distanza e prima di aiutarti è passata un ora..sn in quegli istanti che puoi farti male, bisogna intervenire subito, se ero in te gli avrei lanciato addosso il bilanciere
    sigpic

Commenta

• brontosaurus
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3258
      • 264
      • 273
      • IO. .SONO UNA MACCHINA..
      • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
      xke ti faceva assistenza stando a un km di distanza e prima di aiutarti è passata un ora..sn in quegli istanti che puoi farti male, bisogna intervenire subito, se ero in te gli avrei lanciato addosso il bilanciere
      si, effettivamente poteva essere più tempestivo, però sono io che gli ho detto di non starmi troppo addosso perchè sennò il video usciva male..

Commenta

• moideck
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 2239
        • 59
        • 108
        • roma
        • Send PM

buono xò devi allenare i femorali e controllare meglio la discesa, cmq il tuo spotter è un cretino..

è un gran cretino...

bisogna stare vicini per poter dare sicurezza... sopratutto se non si ha un rack!

Commenta

• deroxx
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 302
          • 23
          • 4
          • rosignano
          • Send PM

perche specialmente sull'ultime rip doveva starti piu vicino...e sicuramente non saresti rimasto a terra..cmq sei migliorato!
          sigpic

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
            è un gran cretino...

bisogna stare vicini per poter dare sicurezza... sopratutto se non si ha un rack!
            temo. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• luigi_ego
              PanzaLifter-SeccoBuilder
              • Feb 2007
              • 10464
              • 960
              • 1,582
              • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
              è un gran cretino...

quoto
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Brontosaurus postami il tuo peso che ti convalido il risultato

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

buono xò devi allenare i femorali e controllare meglio la discesa, cmq il tuo spotter è un cretino..
                  e non poco
                  https://t.me/pump_upp

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    e non poco
                    rack rulez, non mi fiderei di Platz come spotter.

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                      temo di sì

p.s. nik come va? nel giro di 2 settimane vorrei dare il mio piccolo contributo alla squadra devo ancora capire che peso usare, e mettere a post un po' l'esecuzione
                      Beh insomma...rimango parzialmente operativo solo nello stacco per adesso...comunque dai , potrebbe andare peggio..(sempre..temo..).
                      Benissimo Ale
                      Casomai mentre ti prepari fai gia delle prove filmate che metti sul tubo cosi passo a vederle direttamente li e se ti posso dire qualcosa di utile...beh ce provo..
                      Comunque appena ho tempo ripasso dal diario
                      Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                      "Big Enri" è fortissimo..se mi dicono "squat da PL" la prima immagine che mi si forma in testa è Enrico in accosciata sotto al parallelo :P
                      Temo...
                      Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
                      grazie, troppo buoni.
                      seeeee

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      eccomi di ritorno da una sessione di squat....ed eccovi il mio regalino

150kg x 8

peso 80kg
                      Complimenti albez
                      Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                      oggi ho rifatto il video dello squat.... mi è andata sia meglio che peggio allo stesso tempo..

meglio perchè con 120kg ho fatto 5 reps scendendo molto (mai sceso così tanto)...

peggio perchè sono talmente imbecille che nel video non ho ripreso i dischi, e siccome il bilanciere non l' avevo caricato io, c' erano i dischi da 10kg all' interno, quindi coperti da quelli da 15kg e di conseguenza a me sembra che non si vedono, perciò sono il primo a dire che il video non è valido perchè non sono ben visibili tutti i dischi...

comunque anche se probabilmente il mio squat non può essere contato
                      cosa ne pensate? tenendo conto che l' ho fatto con 120kg ho migliorato??
                      Ottimo , anche troppo bassi...sei migliorato tantissimo , cosi si fa
                      Ma si che li contiamo , saremmo dei stroxxi a non farlo a questo punto...anzi ti meriteresti pure 10 punti di piu per il miglioramento , veramente eccellente , continua cosi
                      P.S. Per imparare a "sentire" la profondita , filmati il piu spesso possibile...comunque , errorini tecnici a parte , adesso hai un vero squat
                      Ma dai , tu non faresti male ad un gabbiano

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                        Beh insomma...rimango parzialmente operativo solo nello stacco per adesso...comunque dai , potrebbe andare peggio..(sempre..temo..).
                        Benissimo Ale
                        Casomai mentre ti prepari fai gia delle prove filmate che metti sul tubo cosi passo a vederle direttamente li e se ti posso dire qualcosa di utile...beh ce provo..
                        Comunque appena ho tempo ripasso dal diario
                        ti sei infortunato? spero di no cazzarola!
                        da venerdì inizio ad allenare le zampine per bene, e a lavorare sullo squat
                        è sempre un piacere Nik

Commenta

• Joe GILLIAM
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 2884
                          • 376
                          • 408
                          • Send PM

ti sei infortunato? spero di no cazzarola!
                          da venerdì inizio ad allenare le zampine per bene, e a lavorare sullo squat
                          è sempre un piacere Nik
                          Quasi quasi faccio prima a dirti dove "sto bene"
                          -Spalla sinistra uscita e non rientrata (per adesso)
                          -Piccolo strappo al deltoide anteriore sinistro
                          -Gambe sinistra che si piega solo fino ad un certo punto , causa ignota ma sembra una porcheria...veramente una porcheria (mi si e modifica anche la forma..comunque lasciamo stare dai...)

In ogni caso oggi con lo stacco mi sono impressionato da solo

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                            Quasi quasi faccio prima a dirti dove "sto bene"
                            -Spalla sinistra uscita e non rientrata (per adesso)
                            -Piccolo strappo al deltoide anteriore sinistro
                            -Gambe sinistra che si piega solo fino ad un certo punto , causa ignota ma sembra una porcheria...veramente una porcheria (mi si e modifica anche la forma..comunque lasciamo stare dai...)

In ogni caso oggi con lo stacco mi sono impressionato da solo
                            minchia mi dispiace! spero di rimetta in fretta!
                            un toro come te ce la fa sicuro

ho visto il video dello stacco per la spacconata...grandissimo! con il codino volevo partecipare anche lì, ma ho visto che si gareggia su singola rep, quindi voglio allenarmi ancora un po'...poi per provare un massimale mi sarebbe piaciuto avere la cintura (che non ho ancora )
                            cmq ora mi metto sotto soprattutto per lo squat, perchè voglio migliorare e dare qualche punticino alla squadra (anche se mi pare che non servano ). L'ultima volta che ho squattato mi sa che sono sceso con le ginocchia un po' troppo avanti, e mi hanno dato fastidio per + di una settimana...qunidi voglio rivedere bene l'esecuzione

in bocca al lupo!

Commenta

• Joe GILLIAM
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 2884
                              • 376
                              • 408
                              • Send PM

minchia mi dispiace! spero di rimetta in fretta!
                              un toro come te ce la fa sicuro

ho visto il video dello stacco per la spacconata...grandissimo! con il codino volevo partecipare anche lì, ma ho visto che si gareggia su singola rep, quindi voglio allenarmi ancora un po'...poi per provare un massimale mi sarebbe piaciuto avere la cintura (che non ho ancora )
                              cmq ora mi metto sotto soprattutto per lo squat, perchè voglio migliorare e dare qualche punticino alla squadra (anche se mi pare che non servano ). L'ultima volta che ho squattato mi sa che sono sceso con le ginocchia un po' troppo avanti, e mi hanno dato fastidio per + di una settimana...qunidi voglio rivedere bene l'esecuzione

in bocca al lupo!
                              Beh in ogni caso ce la mettero tutta

No ma per vedere il video di oggi devi guardare l'ultima pagina , so 31 kg de piu

Si hai ragione , senza cinta le singole di stacco non sono una buona idea...comunque se vai pesante sarebbe meglio mettere la cinta anche per lo squat.

P.S. Per le ginocchia stai attento mi raccomando...che se te le rovini poi si caxxi...prendi tutto il tempo che ti serve per trovare la tecnica giusta

P.P.S. Se vuoi ti do un link sul tubo , di un'altro forum dove puoi chiedere consigli sullo squat , c'e gente estremamente competente...comunque anche qua ce ne sono eh (alcuni sono gli stessi)...
                              Il leader e PowerEnrico , io chiedo sempre a lui per lo squat , la sa lunga...

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                                Addominali "pesanti" li ho introdotti da poco, vedrò dove mettere il GM.
                                Ribadisco che secondo me gli addominali non servono per la schiena dura, serve il trasverso. Ma mi sbaglierò di certo, dicono tutti il contrario ...

Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X