If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come mi sto almanaccando? dopo l'ultima cappellata con lo squat mi faccuio una settimana di scarico, ecco come mi almanacco Lo so che sei un guerriero e non mollerai mai, è per questo che ti sprono ancora di più
ah se a qualkuno frega...stase ho squattato ed è andato tutto bene, ho testato i 140 pianino pianino e sn andati bene, la schiena sembra tenere anche se ho poca forza..speriamo di migliorarmi..FINE
ah se a qualkuno frega...stase ho squattato ed è andato tutto bene, ho testato i 140 pianino pianino e sn andati bene, la schiena sembra tenere anche se ho poca forza..speriamo di migliorarmi..FINE
Scusate non c'ho voglia di rileggere tutto quanto. Lunedi farò un test "half geared" di squat, poi scalo e mi metto a fare raw il video per la spacconata. E' sempre sulle 5 rep? grazie.
ps. complimenti ai video fin ora postati, non male sul serio. Marco hai acceso la luce della cripta finalmente
Scusate non c'ho voglia di rileggere tutto quanto. Lunedi farò un test "half geared" di squat, poi scalo e mi metto a fare raw il video per la spacconata. E' sempre sulle 5 rep? grazie.
ps. complimenti ai video fin ora postati, non male sul serio. Marco hai acceso la luce della cripta finalmente
zio bono mi hai anticipato!!!!
sto maledetto finalmente ha pagato la bolletta della luce!!!
Ennio
ps JOE....ma che caXXO...ma che hai i PISTONI al posto delle gambe!?
OT
penna stasera ci sei in palestra ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Puoi andare col numero di rip che preferisci, anche un massimale se vuoi tanto i calcoli si fanno con qualsiasi numero di colpi, basta postare il video con il proprio peso corporeo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta