Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioBen detto Yashi!
Per la foto senza testa dici a me o a Pina?
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì, sul lat non ho problemi, è parecchio sviluppato poi.. il problema delle mie pose è che non riesco a contrarre bene il bicipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Capita anche a me col braccio sinistro, sarà difettoso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioCerca di alternare durante il lavoro manualesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma stai parlando di solitari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioCerca di alternare durante il lavoro manuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDannato, sono mancino se proprio vogliamo dirla tutta
Sei forse un folle ?
Edit : Ho capito qul'e il problema...aumenta il rest tra il solitario e la seance di posing , vedrai che risolvi tutto...sara la congestione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioCerca di alternare durante il lavoro manualeOriginariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma stai parlando di solitari?
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioPersonalmente preferisco il poker
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMeglio lo scopone scientifico però
Commenta
-
-
datemi due delucidazioni. Permesse le fasce per le ginocchia? non intendo quele da PL, normalissime fasce "riscaldanti" (Io ho 0/-2°C quando entro in gym ) per cui tengo le ginocchia calde come routine e mi scoccerebbe cambiarla. Uso le stesse da un paio d'anni, ormai ci entra pure una coscia di Leggendario (forse )
In che squadra mi inserite?
Commenta
-
-
oggi ho fatto un video...lo sto caricando sul tubo...
vorrei sapere se l'accosciata è sufficiente....
YouTube - squatsigpic
Commenta
-
Commenta