If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quello che ci deve interessare e il MIGLIORAMENTO , deve essere solo una scusa per fare di piu , per avere una marcia in piu all'allenamento...
Lo scopo e proprio quello di migliorare il pr di 2 kg...che dico 2 kg ma anche mezzo , pero di migliorare tante volte e sopratutto di migliorare per un anno
Questo lo penso anch'io.. per questo ho detto che l'avrei cmq postato, anche a costo di fare una figuraccia
E poi per me, ad esempio aumentare di 2 kg in panca non è una cosetta da niente, anzi..
Certamente in 8 mesi si può fare un bel lavoro e io conto di farlo, è un ottimo stimolo per me questo Ho avuto un crollo negli ultimi due mesi, avevo perso la voglia di allenarmi.. poi fortunatamente l'ho ritrovata, anche più di prima.. ma la spacconata mi ha dato un ulteriore stimolo..
Adesso ho varie difficoltà a causa della dieta rigida, però sarà interessante paragonare il momento attuale con quando ricomincerò a mangiare un po' di più (evitando di risporcarmi ) per vedere i miglioramenti dei carichi, l'esecuzione, etc.. E penso che questo possa essere una cosa interessante e stimolante per tutti, nn solo per me
pinola, se tieni una dieta low carb con fat decenti non perdi forza di solito
poi se conti che in def il peso cala velocemente e qua i punteggi si fanno sul BW (wilks) .. capirai com'è che i PL di categoria tentano di arrivare il più leggeri possibili alle gare
pinola, se tieni una dieta low carb con fat decenti non perdi forza di solito
poi se conti che in def il peso cala velocemente e qua i punteggi si fanno sul BW (wilks) .. capirai com'è che i PL di categoria tentano di arrivare il più leggeri possibili alle gare
Spero di non perderla.. ma tieni conto che i grossi incrementi di forza li ho avuti (ovviamente credo) con diete very high cho E l'ho sempre persa in definizione.. Considera che sono anche una fanciulla, piccola, con solo 4 anni di allenamento alle spalle e sono piccolina anche di struttura fisica di base.. 2 anni fa ero 45kg x 156cm, fai tu
Prima di riprendere a alzare i cho per spingere di più volevo cmq asciugarmi un paio di mesi
Io direi proprio di no :
Una vera gara in stile PL si e gia fatta di la , con tanto di 3 prove , arbitri ecc , la spacconata non e nata per essere una "gara" ma appunto una "buffonata" anche se preferirei il termine di "evento goliardico" ;
qui l'importante non sono i punti , la prova...le squadre le facciamo a caso..e penso che l'esito finale , il chi vince , non interessi a nessuno (almeno a me non interessa) , quello che ci deve interessare e il MIGLIORAMENTO , deve essere solo una scusa per fare di piu , per avere una marcia in piu all'allenamento...
Lo scopo e proprio quello di migliorare il pr di 2 kg...che dico 2 kg ma anche mezzo , pero di migliorare tante volte e sopratutto di migliorare per un anno.
Questa e la mia visione , illuminata o meno , delle cose : per me la spacconata con 3 prove , e una spacconata morta...per chi vuole la gara , l'unica soluzione e andare a fare una gara (possibilmente in FIPL) , per chi si vuole difertire in allenamento e ha voglia di mettersi in gico senza prendersi sulserio e con il sorriso , c'e la spacconata.
Mah...a me sembra un'idea malsana per desertificare le presenze del 3d, non si è mai messo un limite al numero di filmati postabili... Io stesso se dobbiamo fare una cosa del genere avendo avuto intenzione di postare la settimana prossima non lo farò più...
Io direi proprio di no :
Una vera gara in stile PL si e gia fatta di la , con tanto di 3 prove , arbitri ecc , la spacconata non e nata per essere una "gara" ma appunto una "buffonata" anche se preferirei il termine di "evento goliardico" ;
qui l'importante non sono i punti , la prova...le squadre le facciamo a caso..e penso che l'esito finale , il chi vince , non interessi a nessuno (almeno a me non interessa) , quello che ci deve interessare e il MIGLIORAMENTO , deve essere solo una scusa per fare di piu , per avere una marcia in piu all'allenamento...
Lo scopo e proprio quello di migliorare il pr di 2 kg...che dico 2 kg ma anche mezzo , pero di migliorare tante volte e sopratutto di migliorare per un anno.
Questa e la mia visione , illuminata o meno , delle cose : per me la spacconata con 3 prove , e una spacconata morta...per chi vuole la gara , l'unica soluzione e andare a fare una gara (possibilmente in FIPL) , per chi si vuole difertire in allenamento e ha voglia di mettersi in gico senza prendersi sulserio e con il sorriso , c'e la spacconata.
ok ok ragazzi evidentemente non avevo capito lo spirito del 3ed... sarà che io tento di regolarizzare sempre tutto
comunque finchè non riprendo a fare il back squat non mi vedrete a postar video qua dentro,quindi potete dormire sonni tranquilli
Eh già Kick è come se andassi da un venditore di porchetta a chiedergli di farti un panino con 50gr precisi di carne, il tutto lavandosi le mani prima.
Spero di non perderla.. ma tieni conto che i grossi incrementi di forza li ho avuti (ovviamente credo) con diete very high cho E l'ho sempre persa in definizione.. Considera che sono anche una fanciulla, piccola, con solo 4 anni di allenamento alle spalle e sono piccolina anche di struttura fisica di base.. 2 anni fa ero 45kg x 156cm, fai tu
Prima di riprendere a alzare i cho per spingere di più volevo cmq asciugarmi un paio di mesi
beh,ti alleni da più di me e sei bella grossetta per essere una fanciulla...
meno scuse più ferro pinuzza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta