If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non vorrei essere polemico o troppo fiscale ma gli ultimi video postati non sono validi....
moideck era sopra il parallelo e in più usava le fasce
ettore sopra il parallelo e nel secondo video ha fatto una ripresa frontale dal quale non si può capire nulla
teo sopra il parallelo e non di poco....
ragazzi le riprese vanno fatte laterali o al più diagonali e possibilmente con bragoncini corti...
mi spiace ma se gara deve essere ci vogliono regole ben precise
non vorrei essere polemico o troppo fiscale ma gli ultimi video postati non sono validi....
moideck era sopra il parallelo e in più usava le fasce
ettore sopra il parallelo e nel secondo video ha fatto una ripresa frontale dal quale non si può capire nulla
teo sopra il parallelo e non di poco....
ragazzi le riprese vanno fatte laterali o al più diagonali e possibilmente con bragoncini corti...
mi spiace ma se gara deve essere ci vogliono regole ben precise
Il dubbio era già stato avanzato, ora che abbiamo l'opinione di un (altro?) agonista direi che... ragazzi, dovete abbassare quegli ipertrofici sederi
Mah non so... Male...
Attualmente non sono molto in forma in generale perché stando fuori casa non ho potuto allenarmi come si deve e quindi francamente non so...
In una palestra a Verona che ho frequentato sporadicamente 2 settimane fà ho usato i 170kg tranquillamente per allenarmi ma mi sono reso conto poi tornando a casa che come al solito tra le palestre e casa nostra ci sta una bella differenza. Con i nostri pesi Ivanko da gara i 150kg mi parevano già molto molto piu' pesanti che QUEI 170KG .
Cmq adesso ho ricominciato a mettermi sotto dalla settimana scorsa, per la spacconata partiro' basso basso... Poi vedremo...
Dall'infortunio al braccio cmq (mi strappai il bicipite staccando) Non sono piu' rimontato oltre i 230kg.
cioè ragazzi ok voi dite bisogna riprendere di lato
lo scopo?
per far vedere che si scende sotto giusto?
nel mio video anche se frontale io lo vedo che scendo sotto, voi no?
dopodichè decidete voi eh
ettore...ascolta...frontalmente non è possibile capire se scendi o no...
oltre tutto la ripresa è buia e dall'alto..
che poi tu sia sceso effettivamente al parallelo o sotto può benissimo essere
secondo te perchè in gare ufficiali ci sono 3 arbitri e 2 dei quali sono esattamente ai lati ????
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
ettore...non te la prendere almeno cosi siamo tutti sicuri e non c'è modo di dare adito a discussioni
ma va è normale un pò prendersela ma solo per l'agonismo
cmq la prossima settimana lo rifo senza problemi
ho già fatto il calcolo e sono 120punti col mio peso 7 colpi con 140
vediamo se riposarmi una settimana o 2 prima di rifarlo
è una questione psicolopgica anche, devo arrivare carico
ma va è normale un pò prendersela ma solo per l'agonismo
cmq la prossima settimana lo rifo senza problemi
ho già fatto il calcolo e sono 120punti col mio peso 7 colpi con 140
vediamo se riposarmi una settimana o 2 prima di rifarlo
è una questione psicolopgica anche, devo arrivare carico
load load!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta