purtroppo sono sopra perchè la piega tra coscia e addome è sopra le ginocchia...cmq hai una forza mostruosa..
Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Scusate se dico una cosa..ma è per avere un parere..ma contando con il wilks(che non è un vero e proprio tot kg x bw)ho notato che chi è più pensante cmq ha la meglio cmq..XD
esempio..100kg di uomo(beato lui)che alza 125kg per una alzata ottiene un punteggio di 76,075 punti..
un tizio di 70 kg per esempio invece deve fare quasi 102 kg per ottenere lo stesso punteggio
IN RAPPORTO il tipetto da 100kg alza solo 1,25 volte il suo peso
mentre il tipo da 70kg dovrà alzare ben 1,45 volte il suo peso
PS:chissene a me va bene come a tt era solo per dire sta cosa
grazie ciao magno la pappa
Peccato x l'altezza sennò poteva essere valida!!!!"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
va bene, quindi sono alte
Non contarle. Vedrò di fare di meglio a breve. Prossima settimana magari faccio un 130x8 cercando l'affondo maggiore... purtroppo sono alto e non flessibilissimo...e non mi va di incastrare il bilanciere piu' in basso perchè mi interessa lo stimolo sui quad
grazie per i commenti a tutti
a presto per aggiornamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiova bene, quindi sono alte
Non contarle. Vedrò di fare di meglio a breve. Prossima settimana magari faccio un 130x8 cercando l'affondo maggiore... purtroppo sono alto e non flessibilissimo...e non mi va di incastrare il bilanciere piu' in basso perchè mi interessa lo stimolo sui quad
grazie per i commenti a tutti
a presto per aggiornamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioScusate se dico una cosa..ma è per avere un parere..ma contando con il wilks(che non è un vero e proprio tot kg x bw)ho notato che chi è più pensante cmq ha la meglio cmq..XD
esempio..100kg di uomo(beato lui)che alza 125kg per una alzata ottiene un punteggio di 76,075 punti..
un tizio di 70 kg per esempio invece deve fare quasi 102 kg per ottenere lo stesso punteggio
Peccato x l'altezza sennò poteva essere valida!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioQuello che dici è vero, ma come faceva notare Joe qualche post fa è che, per esempio, il record di panca del mondo dev'essere sui 400 Kg ed è fatto da un uomo che ne pesa 200 circa, quindi 2xBw. Di gente da 50 Kg che spanca 100Kg alle gare di PL ce n'è parecchia, ma più si sale più il peso assoluto cambia in proporzione al peso corporeo
poveri noi.. foglioline di 70-75kg
Tanto con te come capitano siamo a posto
dannato joe però"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioScusate se dico una cosa..ma è per avere un parere..ma contando con il wilks(che non è un vero e proprio tot kg x bw)ho notato che chi è più pensante cmq ha la meglio cmq..XD
Peccato x l'altezza sennò poteva essere valida!!!!
I fatti lo provano : esiste gente che alza 210 kg di panca raw a 70kg di bw...non e mai esistito fino ad oggi un'uomo di 100 kg che abbia fatto i 300 raw...sono pochissimi quelli che ralizzano un peso del genere anche oltre i 150kg.
Insomma , la teoria e la teoria , la realta e la realta...il punteggio wilks e stato ideato per fare combaciare nel miglior modo possibile il calcolo teorico con la realta "sur le terrain"...non per niente e usato nelle gare di PL...
Per Teo , purtroppo , devo concordare con gli altri...peccato perche nella singola mancava veramente poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggiooki grassie della spiegazione..per me va benissimo figurati
poveri noi.. foglioline di 70-75kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioQuello che dici è vero, ma come faceva notare Joe qualche post fa è che, per esempio, il record di panca del mondo dev'essere sui 400 Kg ed è fatto da un uomo che ne pesa 200 circa, quindi 2xBw. Di gente da 50 Kg che spanca 100Kg alle gare di PL ce n'è parecchia, ma più si sale più il peso assoluto cambia in proporzione al peso corporeo
Commenta
-
-
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiogrande ettoref!
però temo sia alto... [cioè detto da me fa ridere]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiommh, forse sì...
cioè per me si puo' anche contare, non importa era solo per dire la mia, mica voglio essere rompicoglioni
Commenta
-
Commenta