Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe iddio ci assista. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobella king ora tocca a noi
Te intanto prepara la spacconata del sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOh. . ma sono l'unico pompatore in sta gara di PL. .. spero che qualcun altro mi faccia compagnia. .. .cavolo sono tutti forti qui. .pero Joe ci straccia tutti. .sara' il gioco di squadra a farla da padrone. ..temo. .
Commenta
-
-
No ragazzi un'attimo...guardate che con il punteggio wilks non e come nella spacconata di panca , anche ammesso (e non e detto) che io realizzassi una super performance , non potrei mai realizzare abbastanza punti da fare smuovere le cose in un senso o nell'atro : cosi a wilks e una vera e propria gara di squadra perche un uomo solo forte non fara mai tanti punti quanti 2-3 uomini medi...per dire...
Master , per farti un esempio , due tizi di 100 kg che fanno un colpo con 170kg realizzano circa 207 punti (103,5 ciascuno) mentre uno di 100 kg che fa un colpo con 300kg , ne fa "soltanto" 182...capisci che voglio dire ?
Sara il numero a fare la differenza , e prevedibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggiovai tranqui master!
e tu che aspetti. .?E anche beppe. .. .? Fallo partecipare dai. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAh. .io vado tranquillo. .qualche botta decente la faro'. .pero' qui ci sono davvero ragazzi molto forti. .anche se le mie gambe sono grosse non hanno la potenza adeguata per competere con sti qui. . ma faro' una buona figura. .ci provo. .
e tu che aspetti. .?E anche beppe. .. .? Fallo partecipare dai. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOh. . ma sono l'unico pompatore in sta gara di PL. .. spero che qualcun altro mi faccia compagnia. .. .cavolo sono tutti forti qui. .pero Joe ci straccia tutti. .sara' il gioco di squadra a farla da padrone. ..temo. .
ma + scarso di te
oggi pome mi faccio un video
sono indeciso se un colpo con 160 o vari con 140
ce devo da penzàsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
ciao a tutti, sono nuovo del forum. volevo iscrivermi alla spacconata...non sono tanto forte ma qualche punto in piu puo far comodo no? Preferire stare nel team leggendario per una questione di rivalità(amichevole) con un mebro del team Yashiro. Grazie
Steve90 kg, 12% di definizione...ecco il mio obiettivo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomaster anche io sono un pompatore
ma + scarso di te
oggi pome mi faccio un video
sono indeciso se un colpo con 160 o vari con 140
ce devo da penzà
un bel massimale o quasi con 160, poi prendi sulle spalle i 140 e vedi che li senti belli leggeri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronSteve Visualizza Messaggiociao a tutti, sono nuovo del forum. volevo iscrivermi alla spacconata...non sono tanto forte ma qualche punto in piu puo far comodo no? Preferire stare nel team leggendario per una questione di rivalità(amichevole) con un mebro del team Yashiro. Grazie
Steve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiofai tutti e due
un bel massimale o quasi con 160, poi prendi sulle spalle i 140 e vedi che li senti belli leggeri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioNo fai cosi' metti 160kg e ti pensi che sono 140kg
P.S. Ettore king e mio fratello
Commenta
-
Commenta