Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPerché sono mongolo Me l'ha detto mille volte paolino di abbassarlo ma non riesco a tenerlo bene, ho sempre l'impressione che mi cada ed il tronco piegato in avanti mi spaventa....
e 105 punti per te! ottimo davvero, li spari su come bruscolini! Però mi spiace cavoli che ti sia fatto male... spero nulla di grave. I migliori auguri di pronta guarigione!!
Posso farti un appunto? Non vai molto avanti con le ginocchia, o ti trovi bene così? Forse è solo una mia impressione...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPerché sono mongolo Me l'ha detto mille volte paolino di abbassarlo ma non riesco a tenerlo bene, ho sempre l'impressione che mi cada ed il tronco piegato in avanti mi spaventa....
e 105 punti per te! ottimo davvero, li spari su come bruscolini! Però mi spiace cavoli che ti sia fatto male... spero nulla di grave. I migliori auguri di pronta guarigione!!
Posso farti un appunto? Non vai molto avanti con le ginocchia, o ti trovi bene così? Forse è solo una mia impressione...sigpic
Commenta
-
-
Penna però vedo che i lombari sono belli tesi nel video, hanno ceduto per caso?
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocerca di tenere la schiena dura e avvicina l'impugnatura! dovresti avere una sensazione di "blocco" del peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPenna però vedo che i lombari sono belli tesi nel video, hanno ceduto per caso?
Proverò ancora, è che ormai i trapezi hanno lo stampo delle zigrinature ed il bilanciere va a d incastro che è una meraviglia!
se ti trovi bene cosi...ok
però quando farai pesi sopra i 200kg potresti avere delle difficoltà a gestirliPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioMi trovo abbastanza bene cosi anche se utilizzo poco i femorali e glutei..ma con cosa intendi con: andare avanti con le ginocchia?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose ti trovi bene cosi...ok
però quando farai pesi sopra i 200kg potresti avere delle difficoltà a gestirli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLo so l'ultima volta tremavo come una foglia, il bacino ruotava attorno al baricentro, se ci ripenso mi viene freddo, una vibrazione in più e avrei potuto ammazzarmi....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobon apro le danze anche io....
140kg x 8
peso corporeo 79,5
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio140kg x 4 a 82,6kg
questa è la prima serie..nella seconda sn riuscito a distruggermi la schiena..fitta della madonna e ora nn riesco quasi a fare le scale
xò tornerò...+ forte di prima!!!
In ogni caso complimenti e fai il necessario per rimetterti in sesto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioCribbio...ma sono il piu scarso di tutti
ma vai a cagare!!!
adesso ci spari 10 colpi con 200kg e stiamo tutti tranquilliPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobella king ora tocca a noi
In bocca al lupo per il tuo prossimo squat
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio140kg x 4 a 82,6kg
questa è la prima serie..nella seconda sn riuscito a distruggermi la schiena..fitta della madonna e ora nn riesco quasi a fare le scale
xò tornerò...+ forte di prima!!!
YouTube - squat 140x4
Cmq davvero sembravi proprio facile.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMi pare che le ginocchia superino la linea dei piedi in accosciata, a me l'ha corretto cinghiale e mi succedeva quando i femorali si erano indeboliti... Alla lunga mi ha dato noie alle ginocchia
cmq ho caricato di + e sforzato e nell'ultima ripetizione mi sn scomposto con la schiena e ahia!!! che malesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma vai a cagare!!!
adesso ci spari 10 colpi con 200kg e stiamo tutti tranquilli
Commenta
-
Commenta