If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ci sono ma dovete attendere qualche mese perchè devo ancora migliorare un pò e poi devo organizzarmi, sicuramente prima degli esami di maturità posto
ma dai. .intanto qualche botta di squat falla e manda un video no. .anche 100 kili ..qualche reps. .che vuoi che sia. .?
Bene bene ragazzi, ci siamo! Grazie dei complimenti Joe, del resto molto devo anche a te visto che ho imparato come organizzare guardando la prima spacconata
La tua prova è sicuramente valida, l'ho già segnata. Grande
Penna la tua non so, forse è l'inquadratura... La prima mi sembra buona, le altre sono nell'incertezza... se tutti sono d'accordo posso convalidarla oppure se mi dici che farai un altro filmato apposito mi sta anche bene.
Facciamo che si possono ripescare anche vecchi video?
se blocchi il video a momento dell'accosciata si vede che sono tutte a parallelo.
io ci sono ma dovete attendere qualche mese perchè devo ancora migliorare un pò e poi devo organizzarmi, sicuramente prima degli esami di maturità posto
idem..per ora faccio solo front squat, essendo nella mia home gym, in settimana devo prendere il rack a gabbia e dovrò riprendere un attimo confidenza col back e poi ripartire con un ciclo di forza che mi impedirà di caricare per un bel pò se devo seguirlo come si deve alla lettera e nn alla ceppo di cane...ma sicuramente darò anche io il mio contributo (per quanto piccolo sia chiaro) al capitan yashiro.
mi iscriverei se si può ancora? Per la squadra è uguale, non importa [se qualcuno mi vuole]
posterò i 140 kg x 6... domani ho le gambette vedo che posso fare
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
mi iscriverei se si può ancora? Per la squadra è uguale, non importa [se qualcuno mi vuole]
lol sono fuori dalla totalita' delle sfide (panca,scuot e deadlift) per mancato raggiungimento del requisito minimo di sollevamento
ho bisogno di una gravidanza per implementare le mie prestazioni...temo..
140 kg x 6 non e niente male...
Teo pero vai con loro che senno siamo troppo squili
lol sono fuori dalla totalita' delle sfide (panca,scuot e deadlift) per mancato raggiungimento del requisito minimo di sollevamento
ho bisogno di una gravidanza per implementare le mie prestazioni...temo..
Ragazzi per squat e stacco non ci sono requisiti minimi , potete anche fare un video a 20 kg , con solo barra , o con un manico di scopo da 1 kg...anche con una canna di bambu...con una canna da pesca , con una cannuccia...non vale pero se fate un video dove fi fumate una canna ecco
e quali sono questi requisiti minimi?
panca 100 kg vabbè..sono fuori anche io purtroppo.
squat?
deadlift?
Si panca 100 kg (donna incinta docet) , panca e stacco non ce ne sono (ripeto).
Pero ora non fate che poi andate in giro , incontrate una donna incinta , e la prendete a calci al grido di "maledetta ma come caxxo fai" solo perche non potete partecipare alla spacconata
Ragazzi per squat e stacco non ci sono requisiti minimi , potete anche fare un video a 20 kg , con solo barra , o con un manico di scopo da 1 kg...anche con una canna di bambu...con una canna da pesca , con una cannuccia...non vale pero se fate un video dove fi fumate una canna ecco
Si panca 100 kg (donna incinta docet) , panca e stacco non ce ne sono (ripeto).
Pero ora non fate che poi andate in giro , incontrate una donna incinta , e la prendete a calci al grido di "maledetta ma come caxxo fai" solo perche non potete partecipare alla spacconata
oddio crepo ..Legge i tuoi post mi fanno sempre ribaltare dalla sedia.
bene..che pesetti
Ascolta jashi..io si insommafaccio abbastanza cagare..ma mi piacerebbe partecipare..solo che ora come ora penso di riuscire a fare un 3 alzate con qualcosina di più di una 90ina di kg..io peso 69Kgcmq...(le gambe nn sono il mio punto forte azz)
Posso aspettare nn so un mese o un tot di tempo e poi iscrivermi..o chi fa la spacconata deve iscriversi subito altrimenti perde la possibilità di postare un video?
Grazie
Ps:quanti punti sarebbero così?
"If you don't believe in yourself, nobody else will"
dave puoi partecipare anche subito o iscriverti tra 3 mesi, come vuoi tanto non hai obbligo di video immediato se ti iscrivi. I conti puoi farli con l'allegato nel primo post ma tu filma e posta comunque, l'importante è partecipare alla competizione, per migliorarsi c'è un anno davanti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta