Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    purtroppo sono sopra perchè la piega tra coscia e addome è sopra le ginocchia...cmq hai una forza mostruosa..

    Commenta


      Scusate se dico una cosa..ma è per avere un parere..ma contando con il wilks(che non è un vero e proprio tot kg x bw)ho notato che chi è più pensante cmq ha la meglio cmq..XD
      esempio..100kg di uomo(beato lui)che alza 125kg per una alzata ottiene un punteggio di 76,075 punti..
      un tizio di 70 kg per esempio invece deve fare quasi 102 kg per ottenere lo stesso punteggio
      IN RAPPORTO il tipetto da 100kg alza solo 1,25 volte il suo peso
      mentre il tipo da 70kg dovrà alzare ben 1,45 volte il suo peso

      PS:chissene a me va bene come a tt era solo per dire sta cosa
      grazie ciao magno la pappa


      Peccato x l'altezza sennò poteva essere valida!!!!
      "If you don't believe in yourself, nobody else will"


      a.t FIPCF

      Commenta


        va bene, quindi sono alte
        Non contarle. Vedrò di fare di meglio a breve. Prossima settimana magari faccio un 130x8 cercando l'affondo maggiore... purtroppo sono alto e non flessibilissimo...e non mi va di incastrare il bilanciere piu' in basso perchè mi interessa lo stimolo sui quad
        grazie per i commenti a tutti
        a presto per aggiornamenti
        RAW lifts:
        sq:220 b:170 dl:270
        sigpic
        1,92 @ 105 kg
        Diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
          va bene, quindi sono alte
          Non contarle. Vedrò di fare di meglio a breve. Prossima settimana magari faccio un 130x8 cercando l'affondo maggiore... purtroppo sono alto e non flessibilissimo...e non mi va di incastrare il bilanciere piu' in basso perchè mi interessa lo stimolo sui quad
          grazie per i commenti a tutti
          a presto per aggiornamenti
          Io avevo lo stesso problema, non preoccuparti lavora un pò su lombari e femorali (catena posteriore) e cerca di sederti indietro col sedere, come a cercare uno sgabello una spanna più indietro di te. Se fai così e tieni la schiena tesa viene fuori un bello squat anche se non sei snodato (non lo sono nemmeno io). La forza c'è tutta!

          Commenta


            Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
            Scusate se dico una cosa..ma è per avere un parere..ma contando con il wilks(che non è un vero e proprio tot kg x bw)ho notato che chi è più pensante cmq ha la meglio cmq..XD
            esempio..100kg di uomo(beato lui)che alza 125kg per una alzata ottiene un punteggio di 76,075 punti..
            un tizio di 70 kg per esempio invece deve fare quasi 102 kg per ottenere lo stesso punteggio
            IN RAPPORTO il tipetto da 100kg alza solo 1,25 volte il suo peso
            mentre il tipo da 70kg dovrà alzare ben 1,45 volte il suo peso

            PS:chissene a me va bene come a tt era solo per dire sta cosa
            grazie ciao magno la pappa


            Peccato x l'altezza sennò poteva essere valida!!!!
            Quello che dici è vero, ma come faceva notare Joe qualche post fa è che, per esempio, il record di panca del mondo dev'essere sui 400 Kg ed è fatto da un uomo che ne pesa 200 circa, quindi 2xBw. Di gente da 50 Kg che spanca 100Kg alle gare di PL ce n'è parecchia, ma più si sale più il peso assoluto cambia in proporzione al peso corporeo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Quello che dici è vero, ma come faceva notare Joe qualche post fa è che, per esempio, il record di panca del mondo dev'essere sui 400 Kg ed è fatto da un uomo che ne pesa 200 circa, quindi 2xBw. Di gente da 50 Kg che spanca 100Kg alle gare di PL ce n'è parecchia, ma più si sale più il peso assoluto cambia in proporzione al peso corporeo
              oki grassie della spiegazione..per me va benissimo figurati
              poveri noi.. foglioline di 70-75kg


              Tanto con te come capitano siamo a posto
              dannato joe però
              "If you don't believe in yourself, nobody else will"


              a.t FIPCF

              Commenta


                Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
                Scusate se dico una cosa..ma è per avere un parere..ma contando con il wilks(che non è un vero e proprio tot kg x bw)ho notato che chi è più pensante cmq ha la meglio cmq..XD
                esempio..100kg di uomo(beato lui)che alza 125kg per una alzata ottiene un punteggio di 76,075 punti..
                un tizio di 70 kg per esempio invece deve fare quasi 102 kg per ottenere lo stesso punteggio
                IN RAPPORTO il tipetto da 100kg alza solo 1,25 volte il suo peso
                mentre il tipo da 70kg dovrà alzare ben 1,45 volte il suo peso

                PS:chissene a me va bene come a tt era solo per dire sta cosa
                grazie ciao magno la pappa


                Peccato x l'altezza sennò poteva essere valida!!!!
                Si quello che dici e vero , ed e appunto la particolarita del punteggio wilks , e una cosa fatta "apposta" proprio per rendere la tabella piu "realistica" : per seguire il tuo esempio , sappi che per un uomo di 70kg , e molto piu "facile" riuscire ad alzare 3 volte il suo peso , ovvero 210kg , che per uno di 100 kg tirare su i 300kg (anche se teoricamente , basandosi su di un "rapporto semplice" sarebbe la stessa cosa).
                I fatti lo provano : esiste gente che alza 210 kg di panca raw a 70kg di bw...non e mai esistito fino ad oggi un'uomo di 100 kg che abbia fatto i 300 raw...sono pochissimi quelli che ralizzano un peso del genere anche oltre i 150kg.
                Insomma , la teoria e la teoria , la realta e la realta...il punteggio wilks e stato ideato per fare combaciare nel miglior modo possibile il calcolo teorico con la realta "sur le terrain"...non per niente e usato nelle gare di PL...

                Per Teo , purtroppo , devo concordare con gli altri...peccato perche nella singola mancava veramente poco

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
                  oki grassie della spiegazione..per me va benissimo figurati
                  poveri noi.. foglioline di 70-75kg
                  Lo ero anch'io, a 21 anni.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Quello che dici è vero, ma come faceva notare Joe qualche post fa è che, per esempio, il record di panca del mondo dev'essere sui 400 Kg ed è fatto da un uomo che ne pesa 200 circa, quindi 2xBw. Di gente da 50 Kg che spanca 100Kg alle gare di PL ce n'è parecchia, ma più si sale più il peso assoluto cambia in proporzione al peso corporeo
                    Ahahah dannato mi hai preceduto

                    Commenta


                      peso corporeo 78kg
                      squat 1*160
                      ciaaaaaaaaa

                      YouTube - Squat 160kg-353lbs
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        grande ettoref!
                        però temo sia alto... [cioè detto da me fa ridere]
                        RAW lifts:
                        sq:220 b:170 dl:270
                        sigpic
                        1,92 @ 105 kg
                        Diario

                        Commenta


                          Bravo ettore! Quasi a filo ma a me sembra buona....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                            grande ettoref!
                            però temo sia alto... [cioè detto da me fa ridere]
                            mmh, forse sì...

                            Commenta


                              smettetela se no vengo li...
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                                mmh, forse sì...

                                cioè per me si puo' anche contare, non importa era solo per dire la mia, mica voglio essere rompicoglioni
                                RAW lifts:
                                sq:220 b:170 dl:270
                                sigpic
                                1,92 @ 105 kg
                                Diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎