Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
    No fai cosi' metti 160kg e ti pensi che sono 140kg
    secondo me tu sei un genio

    cmq in realtà questa cosa la faccio ma non è sepmplice da gestire hehe

    Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    E gia...tanto lui e gnurant ahahahah

    P.S. Ettore king e mio fratello
    140? 160?....


    ps lo saccio gilly lo saccio
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      adesso faccio partecipare stunt2 ... se lui con un peso di 87kg fa 15 botte con 140kg di squat fa un buon punteggio?
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        adesso faccio partecipare stunt2 ... se lui con un peso di 87kg fa 15 botte con 140kg di squat fa un buon punteggio?
        fagliene fare 10 con 160 che è meglio
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          ho paura

          Commenta


            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Master tu fanno 20 con 130 e portiamo a casa un fracco di punti Con che pesi pompi nello squat di solito master? Ed ora cosa pesi, 96 o di più? Mi pareva di ricordare questo numero.

            e' da un po' che non carico " molto" nello squat. .di solito pompo con 120 circa. .ora come ora potrei fare diciamo. . sei reps con 160. .oppure otto con 140. .circa o forse dieci .ma ho dato un occhiata al marchingegno wilks. . pesando 98 kili circa. .non e' che sale di molto. .mah. .

            credo che faro' le sei reps con 160. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              e' da un po' che non carico " molto" nello squat. .di solito pompo con 120 circa. .ora come ora potrei fare diciamo. . sei reps con 160. .oppure otto con 140. .circa o forse dieci .ma ho dato un occhiata al marchingegno wilks. . pesando 98 kili circa. .non e' che sale di molto. .mah. .

              credo che faro' le sei reps con 160. .


              pesando quasi 100kg è corretto che salga piano piano
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

              Commenta


                ho fatto il video, solo che sono un pirla non ho filmato il carico che l'ittio mi fulmini
                piu' tardi lo uploado per il mio diario che è "di là"
                non voglio che lo conteggiate, giustamente, ma mi interessa sapere se va bene la profondità
                sono 6 rep @ 142 kg parallele
                abbiate pietà dello spilungone che sono (194 cm)
                la prossima settimana lo rifarò sperando di mostrare un QI > 0
                Last edited by teo86; 20-01-2009, 18:23:04.
                RAW lifts:
                sq:220 b:170 dl:270
                sigpic
                1,92 @ 105 kg
                Diario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                  ho fatto il video, solo che sono un pirla non ho filmato il carico che l'ittio mi fulmini
                  piu' tardi lo uploado per il mio diario che è "di là"
                  non voglio che lo conteggiate, giustamente, ma mi interessa sapere se va bene la profondità
                  sono 6 rep @ 142 kg parallele
                  abbiate pietà dello spilungone che sono (194 cm)
                  la prossima settimana lo rifarò sperando di mostrare un QI > 0
                  Ma nemmeno io ho inquadrato il carico fidiamoci dai, sennò uno potrebbe mentire dappertutto, proprio peso, carico, dischi sballati ecc. Prendiamo per buono ciò che uno dice, che ci guadagna a sparar panzane?

                  Se vuoi te lo conteggio, se desideri che non venga usato per la gara rispetto la decisione ma visto che ci sei

                  Commenta


                    Fede voglio vederti in azione

                    Steve ti ho aggiunto sulla squadra leggendaria

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      Ma nemmeno io ho inquadrato il carico fidiamoci dai, sennò uno potrebbe mentire dappertutto, proprio peso, carico, dischi sballati ecc. Prendiamo per buono ciò che uno dice, che ci guadagna a sparar panzane?

                      Se vuoi te lo conteggio, se desideri che non venga usato per la gara rispetto la decisione ma visto che ci sei
                      Si sono d'accordo...(poi anche io mi sono scordato di filmare i dischi nel video che ho postato).
                      Io direi di contarlo , sempre che Teo non sia contrario eh...decide lui...

                      Commenta


                        ecco qui
                        questa è una singola al 90%, con 154,5 kg
                        direi che è buona come profondità parallela piena, quasi sotto
                        YouTube - Squat 90% 3x1 154,5 kg
                        questa è la serie da 142 da 6
                        però penso sia al limite come profondità
                        YouTube - Squat 6x142 kg

                        si possono contare se van bene dai...
                        se non van bene i 142, tieni pure la singola, sono pochi punti, ma presto aggiorno, perchè sono di parola

                        stamattina peso: 100,2 kg
                        RAW lifts:
                        sq:220 b:170 dl:270
                        sigpic
                        1,92 @ 105 kg
                        Diario

                        Commenta


                          Ho visto i filmati teo, non vorrei essere polemico ma a me sembrano sopra il parallelo... E' anche vero che le leve lunghe ti penalizzano, però da regolamento dovresti scendere almeno un altro pò. aspetto il giudizio degli altri.

                          Ma pesi 100Kg? dannato

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            Ho visto i filmati teo, non vorrei essere polemico ma a me sembrano sopra il parallelo... E' anche vero che le leve lunghe ti penalizzano, però da regolamento dovresti scendere almeno un altro pò. aspetto il giudizio degli altri.

                            Ma pesi 100Kg? dannato
                            E' appena sopra il parallelo nella singola, e abbastanza sopra nella serie. (IMHO ovviamente)

                            Secondo me teo86, sei apparentemente molto avanti con le ginocchia rispetto alle punte dei piedi, rischi a lungo andare di farti male alle ginocchia.
                            Originalmente inviato da MrDiablito
                            • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

                            Commenta


                              a malapena arrivi al parallelo..cmq per me no problem!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                                Ho visto i filmati teo, non vorrei essere polemico ma a me sembrano sopra il parallelo... E' anche vero che le leve lunghe ti penalizzano, però da regolamento dovresti scendere almeno un altro pò. aspetto il giudizio degli altri.

                                Ma pesi 100Kg? dannato
                                quoto..teo devi affondare un pelino di +..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎