Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    va bene se posto sto video?
    104 kg x 3 rip
    Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.
    Last edited by _marlboro_; 21-07-2009, 12:47:58.

    Commenta


      Mi spieghi il perchè della sciarpa? O.o
      Originariamente Scritto da menez
      un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

      Commenta


        Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
        Mi spieghi il perchè della sciarpa? O.o
        precauzione ad infortuni scherzo, l'esecuzone com'è?

        Commenta


          un po moscio come compattezza generale, ma ci sei. cerca di addurre un po di piu le scapole, hai i gomiti troppo in fuori.
          My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
          IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

          Commenta


            Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
            un po moscio come compattezza generale, ma ci sei. cerca di addurre un po di piu le scapole, hai i gomiti troppo in fuori.
            e come facico a eliminare il mio "moscio"?

            Commenta


              devi tenere in tensione tutto il corpo, dall'inizio alla fine dell'esecuzione.
              My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
              IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

              Commenta


                Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
                devi tenere in tensione tutto il corpo, dall'inizio alla fine dell'esecuzione.
                grazie, ma le ginocchia vanno tanto in avanti o sono dentro le punte?
                come posso a farle stare ancora più indietro?

                Commenta


                  le ginocchia vanno bene ... l'esecuzione va bene in generale... solo che devi cercare di non dondolare altrimenti perdo forza per la via... tieni tutto il corpo completamente contratto ... concentrati... addome super contratto... e scendi e poi risali.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    le ginocchia vanno bene ... l'esecuzione va bene in generale... solo che devi cercare di non dondolare altrimenti perdo forza per la via... tieni tutto il corpo completamente contratto ... concentrati... addome super contratto... e scendi e poi risali.
                    in effetti nella discesa, non sono rigido, e mi faccio "trasportare" dal peso, devo cercare di contrarre di più l'addome così da "dominare" il peso,ci proverò

                    Commenta


                      Ma santiiitttiiiooo padreeeeeee sciarpa e cappelletto di lanaaaaaa huauhahuuhauha
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        Ma santiiitttiiiooo padreeeeeee sciarpa e cappelletto di lanaaaaaa huauhahuuhauha
                        Avevo taciuto, ma in effetti come minimo tutto quel vestiario sposta in avanti il baricentro di 3 cm

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                          Avevo taciuto, ma in effetti come minimo tutto quel vestiario sposta in avanti il baricentro di 3 cm
                          ma non esageriamo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                            ma non esageriamo
                            A parte gli scherzi, l'esecuzione mi pare ottima

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                              A parte gli scherzi, l'esecuzione mi pare ottima
                              sul serio? ottima no,ma dai diciamo decente

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                                sul serio? ottima no,ma dai diciamo decente
                                Rispetto alla mia è senz'altro ottima..grossi difetti non ne ho visti - tieni presente che non me ne intendo molto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎