Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao finalmente ho fatto un video decente...non so se lo accetterete, a me sembra regolare anche se un po schienato...mi affido alla clemenza della corte!
    p.s. ho appena caricato il video su youtube, se non va il link, forse è perchè lo devono sempre accettare...Oo

    YouTube - squat 90x1 bw 79kg

    90 kg, 12% di definizione...ecco il mio obiettivo!

    Commenta


      Originariamente Scritto da IronSteve Visualizza Messaggio
      ciao finalmente ho fatto un video decente...non so se lo accetterete, a me sembra regolare anche se un po schienato...mi affido alla clemenza della corte!
      p.s. ho appena caricato il video su youtube, se non va il link, forse è perchè lo devono sempre accettare...Oo

      YouTube - squat 90x1 bw 79kg
      e no
      non ci siamo proprio

      1 mollo con schiena e addome
      2 bil alto
      3 mezzo squat (3\4 dai)
      4 carico tutto sulle ginocchia

      abbassa i carichi e lavora sulla tecnica, così ti farai solo male
      sigpic

      Commenta


        doh...va beh sarà x il prossimo video
        90 kg, 12% di definizione...ecco il mio obiettivo!

        Commenta


          Originariamente Scritto da IronSteve Visualizza Messaggio
          doh...va beh sarà x il prossimo video
          vabbeh ma non demordere, i consigli di gagan sono giustissimi, poi hai trovato il coraggio di filmanrti e metterti sul tubo, e già questo è un grande punto a tuo vantaggio perchè puoi vederti e migliorarti

          albertoprevedi.it

          Bigtime's Diary

          Canale youtube

          Il gruppo Facebook powerfit

          powerfit@hotmail.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da IronSteve Visualizza Messaggio
            ciao finalmente ho fatto un video decente...non so se lo accetterete, a me sembra regolare anche se un po schienato...mi affido alla clemenza della corte!
            p.s. ho appena caricato il video su youtube, se non va il link, forse è perchè lo devono sempre accettare...Oo

            YouTube - squat 90x1 bw 79kg

            oltre ai consigli di gagan...
            cerca di scendere tenendo le ginocchia dietro la linea dei piedi!!! per fare questo devi partire piegando prima le anche e poi le ginocchia! spara indietro il culo in partenza!
            non demordere!!!
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

            Commenta


              finalmente posto un video immondo
              ero giù iscritto da mesi ma non avevo ancora postato niente perchè dovevo migliorare l'esecuzione (prima scendevo troppo poco e male).
              sono un po' migliorato, ma sono dovuto scendere con i kg ...cmq la strada è ancora mooolto lunga
              nei prossimi mesi spero di migliorare il punteggio
              è un video fatto tra le serie...non fatto apposta per la spacconata più in la vedrò di aumentare il punteggio


              bw: 81kg
              Team: Leggendario
              peso sollevato: 92kg

              YouTube - Squat 3@92kg

              Commenta


                Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                finalmente posto un video immondo
                ero giù iscritto da mesi ma non avevo ancora postato niente perchè dovevo migliorare l'esecuzione (prima scendevo troppo poco e male).
                sono un po' migliorato, ma sono dovuto scendere con i kg ...cmq la strada è ancora mooolto lunga
                nei prossimi mesi spero di migliorare il punteggio
                è un video fatto tra le serie...non fatto apposta per la spacconata più in la vedrò di aumentare il punteggio


                bw: 81kg
                Team: Leggendario
                peso sollevato: 92kg

                YouTube - Squat 3@92kg
                non sembra malvagio, sei sulla strada giusta...ma:

                1 non guardare in basso
                2 petto in fuori, strizza le scapole
                3 DURO....addome e schiena
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                  non sembra malvagio, sei sulla strada giusta...ma:

                  1 non guardare in basso
                  2 petto in fuori, strizza le scapole
                  3 DURO....addome e schiena
                  grazie gangan
                  avevo postato il video in photogallery, e in effetti mi avevano dato gli stessi consigli oggi squatto e metto in pratica (o almeno ci provo).
                  per non guardare in basso e tenere duri addome e schiena penso di riuscirci...per il punto 2 invece ho qualche problema, perchè quando impugno il bilanciere con una presa più stretta (cioè quella che andrebbe fatta), spesso mi viene male ai deltoidi probabilmente devo riscaldarli.
                  poi sinceramente non ho ancora capito bene dove mettere il bilanciere...per ora lo metto sul trapezio, ma so che andrebbe messo tra il trapezio e i delts

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                    grazie gangan
                    avevo postato il video in photogallery, e in effetti mi avevano dato gli stessi consigli oggi squatto e metto in pratica (o almeno ci provo).
                    per non guardare in basso e tenere duri addome e schiena penso di riuscirci...per il punto 2 invece ho qualche problema, perchè quando impugno il bilanciere con una presa più stretta (cioè quella che andrebbe fatta), spesso mi viene male ai deltoidi probabilmente devo riscaldarli.
                    poi sinceramente non ho ancora capito bene dove mettere il bilanciere...per ora lo metto sul trapezio, ma so che andrebbe messo tra il trapezio e i delts


                    non impugnare il bil troppo stretto se cio' ti comporta dolore alle spalle....
                    se porti il petto in fuori le scapole si adducono ... devi mantenere l'adduzione...

                    per la mobilita' della spalla ti consiglio le dislocazioni con il bastone da fare ogni giorno...due volte al giorno..in serie da 10-20

                    se tieni il petto in fuorie, scapole addotte e alta schiena contratta si forma un incavo naturale sotto il trap...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                      non impugnare il bil troppo stretto se cio' ti comporta dolore alle spalle....
                      se porti il petto in fuori le scapole si adducono ... devi mantenere l'adduzione...

                      per la mobilita' della spalla ti consiglio le dislocazioni con il bastone da fare ogni giorno...due volte al giorno..in serie da 10-20

                      se tieni il petto in fuorie, scapole addotte e alta schiena contratta si forma un incavo naturale sotto il trap...
                      oggi ci provo

                      le dislocazioni con il bastone sono quelle dove bisogna portare un bastone da davanti a dietro la schiena? per migliorare la mobilità delle spalle?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                        oggi ci provo

                        le dislocazioni con il bastone sono quelle dove bisogna portare un bastone da davanti a dietro la schiena? per migliorare la mobilità delle spalle?

                        si, a braccia tese....la larghezza va modulata secondo le tue capacità....piano piano stringi la presa sul bastone
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                          si, a braccia tese....la larghezza va modulata secondo le tue capacità....piano piano stringi la presa sul bastone

                          Commenta


                            squat 205 @88bw

                            il video è di un mese fa..ditemi voi se va bene..

                            YouTube - squat 205
                            sigpic

                            Commenta


                              Oggi ho riprovato un po' di squat e ho chiuso da solo un 10x121 sotto il parallelo (almeno così mi è sembrato)..mi dispiace di non essermi ripreso, ma in palestra mi vergogno troppo a portarmi la cam.
                              Forse la prossima settimana posso riprovarci in casa, nel caso filmo tutto.

                              P.S.
                              Derox sei una bestia! Hai fatto un peso assurdo con una facilità incredibile

                              Commenta


                                marco, con un 10@121kg c'è tutt'altro che da vergognarsi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎