ettore... scusa... con 87kg ... 10rip con 100kg... quanti punti farei?
Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioettore... scusa... con 87kg ... 10rip con 100kg... quanti punti farei?
in prima pagina c'è il calcolatoresigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Aggiornato, mio risultato + punteggio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofaresti 87 punti esatti
in prima pagina c'è il calcolatore
comunque... farò un video cosi partecipo anche a questa spacconata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi si ho visto... esatto 87 punti... mi da come carico massimale ipotetico 133kg ammazza...
comunque... farò un video cosi partecipo anche a questa spacconata
170 disse e io non ci credevo
invece li ho fatti
ma non vado oltre se no muoiosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon ho ben capito se la spacconata di squat sia ancora in onda...
in ogni caso io ho questo video di un po' di tempo fa, circa 3 settimane
sono 2 rip con 150kg, lo spotter alla seconda rip mi ha leggermente sfiorato (lo si nota) anche se non doveva farlo, mi ha visto leggermente in impasse... e ha voluto "strafare". Cmq non mi ha tirato su
Non è la mia migliore performance, i 2@160kg di Febbraio non li ho filmati In questo video avevo già fatto una quindicina di serie per le gambe.
Se la spacconata è ancora aperta e se ritenete il video valido, io sono dentro, altrimenti... beh come non detto
Manx, 86kg, 2@150kg
YouTube - Squat 2@150kg
Caspita pero com'e che Yashiro si e estinto ? Magari per non fare OT se qualcuno mi puo lincare il 3d dove lo dice...
Commenta
-
-
Entro la fine dell'anno mi sa che posto qualcosa anche io
Mi alleno da soli 3 mesi e mezzo però nello squat sto progredendo abbastanza bene, ho fatto un calcolo e in questo momento prenderei 74 punti (peso 72 kg e ho fatto 8 rep con 80kg alla 5° serie allenante con carico progressivo) sarei ultimo e non mi pare il caso filmare
Anni luce lontano da voi ma sarebbe una soddisfazioneOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioEntro la fine dell'anno mi sa che posto qualcosa anche io
Mi alleno da soli 3 mesi e mezzo però nello squat sto progredendo abbastanza bene, ho fatto un calcolo e in questo momento prenderei 74 punti (peso 72 kg e ho fatto 8 rep con 80kg alla 5° serie allenante con carico progressivo) sarei ultimo e non mi pare il caso filmare
Anni luce lontano da voi ma sarebbe una soddisfazione
Commenta
-
-
Ma forse dovrei partecipare anch'io, se servono 112, 0988 punti. Faccio con un peso di 73 kg, 125 kg di squat senza cintura, senza fasce e spotter, per 7 rip (di solito li faccio in 3 serie da 7 rip, ma nn ho voglia di fare massimali).
Può essere utile?? Senno pazienza, vivo tranquillo uguale .
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggioposso organizzarmi per fare il video, tutto qui. Posso dire che posterò, suvvia .
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioecco... questa frase spesso vuol dire che non si posterà mai a fare un video non ci vuole niente, l'ho fatto io con una fotocamera del 15-18
Sulla fotocamera nn c'è l'ho ma chiedo se qualche buon'anima della pale, mi venga in soccorso .Last edited by Grossorulez; 01-05-2009, 19:22:00.
Commenta
-
Commenta