Rilevo che il team di Yashi. .langue di punti. .io domani ne porto un po'. .ma anche gli altri si diano una svegliata eh. .!
Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioSi finché si parla di livello di eterosessualità ti credo infatti ho sentito dire che Rocco agli inizi ha fatto anche cose molto gaye!
Ma metti il nome e tutto no? Non dico di stare a fare pubblicità occultà pero' boh magari un mini "incitamento" non guasterebbe. Un po' di pubblicità due fighettate, un rialzo dei prezzi e sei tranqui. Puoi riprendere il tutto e abbandonare tranquillamente gli studi e la prostituzione.sigpic
Commenta
-
-
Ah quello è powerfull? Si è ripreso del tutto adesso?
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRilevo che il team di Yashi. .langue di punti. .io domani ne porto un po'. .ma anche gli altri si diano una svegliata eh. .!
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSi , effettivamente c'e stato un'errore : ti ha contato una singola invece della tripla , in realta sono 107 punti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAh quello è powerfull? Si è ripreso del tutto adesso?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioL'ho sentito qualche mese fa e non si è ancora ripreso del tutto. Quel video penso risalga a qualche annetto fa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggionon è cosi facile..a crema ci sn tipo 10 palestre su 30000 abitanti e poi in ogni paesino qui vicino ce n'è una..bisogna investire, avere lo spazio fare corsi del cavolo perchè se il nome non è strano la gente non ci va..bisognerebbe rischiare..xò non so se puo convenire
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAh quello è powerfull? Si è ripreso del tutto adesso?
Grazie master, accorri in mio soccorso!
Chiedo venia, non so che chiapperi di conti ho fatto stamattina... la fretta fa brutti scherzi! Correggo subito e mi scuso ufficialmente con Kingbalez
P.S. Accetto volentieri un cesto pieno di pizze casalinghe made by Yashiro calde calde appena sfornate per scordarmi il piccolo incidente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioSi capisco... Pero' se tutto finisce che peccato... Tuttà l'eredità PL che avevi... Vabbé non vorrei andare troppo OT lasciamo stare..
Ma dai si scherza non c'è problema.
P.S. Accetto volentieri un cesto pieno di pizze casalinghe made by Yashiro calde calde appena sfornate per scordarmi il piccolo incidente
Commenta
-
-
OT
ho aperto il 3ad ufficiale della spacconata di stacco,
a voi la ghisa!!!
chiuso OT
per il mio squat io lo rifaccio la prossima settimana Capitano, porto come minimo 120 punti e risollevo un attimino la situationsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiose devi fare un video per la spacconata. .fa lo squat all'inizio. .con enegie fresche. .eh. .però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioUn cesto? ah be tu saresti anche in grado di sollevarlo un cesto di pizze!
Commenta
-
-
Fra poco le mie sei reps con 160. . ( anche una da 180 ma vale meno ergo. . non serve. .)
Come gia' detto in un altro tread. .la schiena era indolenzita per lo stacco da 200 dell'altro ieri. .( erano due anni che non facevo stacchi. . .) e quindi nella risalita ero poco esplosivo, ma direi che sono venute bene comunque. .
avevo i calzoncini giusto per fare vedere che non uso fasce. .( mai usate in vita mia. .). .anzi le considero un errore perche' indeboliscono le ginocchia. .parere personale. .
la ripresa e' da dietro. .un po' angolata ma risulta ben evidente che il paralello e anche qualche cosa in piu' e' raggiunto. .
ero solo. .stamattina nella palestra della questura. .. .brutta sensazione perche' nel caso di un cedimento puo' accadere di tutto e il power rack non da nessuna garanzia di cavarsela. mah. .va be'. .e' andata. .
" Siamo solamente io. .. e lui. .."
citazione Terminator.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ragazzi ecco il video di master :
YouTube - master wallace squat 160 per 6
Credo sia un 6x160kg a 97 kg (master correggimi se sbaglio)
Ho guardato veloce ma per me sono buoni
Complimenti
Commenta
-
Commenta