Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
    nn sei l'unico tranquillo,venerdì provo a vedere che faccio ma di sicuro meno di te quindi vai tranquillo
    Quoto per la tuta da ciclista...sembreresti davvero molto gaio


    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Sì penso che mi potrebbero aiutare.. sono piuttosto forti alcuni della mia palestra Il problema è che mi scoccia disturbarli.. Cmq cercherò una soluzione, magari ne parlo con qualcuno oggi in palestra
    Puoi metterlo sull'aggeggio per fare le parallele... mantiene sicuro...

    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    ma chi è??

    Yash è Powerfull!


    Ma dai, l'occasione è ghiotta anzi per darsi da fare e migliorare! Io erano mesi che non facevo serie con 'sti pesi, sinceramente non sapevo nemmeno se ne fossi ancora in grado e onestamente senza questa spacconata non avrei trovato il coraggio di riprovarci...
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

    Biologo nutrizionista.

    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

    Commenta


      Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
      Puoi metterlo sull'aggeggio per fare le parallele... mantiene sicuro...
      E' un po' alto.. cmq dovrei farlo quando non c'è nessuno altrimenti rischio che se mi cade finisce addosso a qualcuno

      Commenta


        ieri all'ultima ripetizione ne ho fatte 4 valide (tecnica come si deve) e 4 sporchine con 84 ma all'ultima serie e con squat come ultimo esercizio.. però mi sarebbe piaciuto postarlo lo stesso anche se faccio molto di più
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Che tristezza infinita Però corsi di aerobica a tutte le ore e macchine inutili a non finire
          vicino alla mia palestra c'e nè una dove non solo non c'è stacco e squat ma neppure la panca..avrà si e no 10 macchine e qualke manubrio..
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
            vicino alla mia palestra c'e nè una dove non solo non c'è stacco e squat ma neppure la panca, ma nemmeno la ghisa, ma nemmeno i personal trainer, ne le docce, sauna, specchi, c'è solo un tizio ciccione che puzza di ascelle....avrà si e no 10 macchine e qualke manubrio..




            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
              vicino alla mia palestra c'e nè una dove non solo non c'è stacco e squat ma neppure la panca..avrà si e no 10 macchine e qualke manubrio..
              Nella mia vecchia palestra che era più hardcore c'erano 2 panche, 2 panche inclinate, la sedia per il lento e addirittura due appoggi per lo squat..
              La nuova ha solo una panca orizzontale

              Commenta


                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                ieri all'ultima ripetizione ne ho fatte 4 valide (tecnica come si deve) e 4 sporchine con 84 ma all'ultima serie e con squat come ultimo esercizio.. però mi sarebbe piaciuto postarlo lo stesso anche se faccio molto di più
                se devi fare un video per la spacconata. .fa lo squat all'inizio. .con enegie fresche. .eh. .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  Nella mia vecchia palestra che era più hardcore c'erano 2 panche, 2 panche inclinate, la sedia per il lento e addirittura due appoggi per lo squat..
                  La nuova ha solo una panca orizzontale
                  nella mia ci sn 7 panche, 3 panche inclinate, 3 appoggi per squat e la pedana per lo stacco
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                    nella mia ci sn 7 panche, 3 panche inclinate, 3 appoggi per squat e la pedana per lo stacco


                    Scherzi?
                    Consulenza nutrizionale e allenamento.

                    Biologo nutrizionista.

                    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                      Che tristezza infinita Però corsi di aerobica a tutte le ore e macchine inutili a non finire
                      Le macchine emersero dalle ceneri dell'incendio nucleare. La loro guerra per sterminare il genere umano aveva infuriato per anni e anni. Ma la battaglia finale non si sarebbe combattuta nel futuro: sarebbe stata combattuta qui, nel nostro presente... Oggi
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio


                        Scherzi?
                        no!
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                          Yashi a me il calcolatore non funge perché mi si blocca e non si apre, la tabella di Hulk l'ho cercata ma non l'ho ritrovata per vedere a percentuale e fare manualmente, ma cosi' a occhio mi sa proprio che ti sei sbagliato a darmi i punti.
                          Anche se il video era schifos' merito piu' di 99 temo.
                          Si , effettivamente c'e stato un'errore : ti ha contato una singola invece della tripla , in realta sono 107 punti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                            no!
                            Rosicooooooooooooo
                            Consulenza nutrizionale e allenamento.

                            Biologo nutrizionista.

                            Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                              sn + etero di siffredi..
                              Si finché si parla di livello di eterosessualità ti credo infatti ho sentito dire che Rocco agli inizi ha fatto anche cose molto gaye!

                              Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                              nella mia ci sn 7 panche, 3 panche inclinate, 3 appoggi per squat e la pedana per lo stacco
                              Ma metti il nome e tutto no? Non dico di stare a fare pubblicità occultà pero' boh magari un mini "incitamento" non guasterebbe. Un po' di pubblicità due fighettate, un rialzo dei prezzi e sei tranqui. Puoi riprendere il tutto e abbandonare tranquillamente gli studi e la prostituzione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                                Si , effettivamente c'e stato un'errore : ti ha contato una singola invece della tripla , in realta sono 107 punti

                                TEMO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎