con uno spotter ...
Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioRagazzi, come sapete ormai partecipo anch'io Il mio unico problema per lo squat è che in palestra non ho il rack Come posso fare??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMa qui comincio a chiedermi: ma io sono l'unica ****?
Ragazzi io uso la tuta lunga perchè mi alleno in una cantina umida e puzzolente... se usassi le fasce camminerei come un demente...
Cmq al massimo mi posso mettere il ciclista lungo...
nn sei l'unico tranquillo,venerdì provo a vedere che faccio ma di sicuro meno di te quindi vai tranquillo
Quoto per la tuta da ciclista...sembreresti davvero molto gaioLast edited by dave appala; 22-01-2009, 12:26:12."If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggionn si l'unico tranquillo,venerdì provo a vedere che faccio ma di sicuro meno di te quindi vai tranquillo
Quoto per la tuta da ciclista...sembreresti davvero molto gaiosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocon uno spotter ...Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopina dipende da quanti kg utilizzi magari in 2 ce la fanno a metterti il bilanciere sulle spalle e a toglierlo dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggio
Ottimo deroxx. .direi regolarissimo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioma vengo io ad aiutarti a fare squat
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì penso che mi potrebbero aiutare.. sono piuttosto forti alcuni della mia palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioun esempio palese..io all'inizio ero incredulo..300 senza fasce
poi xò le fasce c'erano eccome..cmq sti cazzi lo stesso
YouTube - Squat 300kg
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggioragazzi lo metto cosi per prova..va bene la profondita?
155x4
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMa qui comincio a chiedermi: ma io sono l'unica ****?
Ragazzi io uso la tuta lunga perchè mi alleno in una cantina umida e puzzolente... se usassi le fasce camminerei come un demente...
Cmq al massimo mi posso mettere il ciclista lungo...
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioRagazzi, come sapete ormai partecipo anch'io Il mio unico problema per lo squat è che in palestra non ho il rack Come posso fare??
Commenta
-
-
Yashi a me il calcolatore non funge perché mi si blocca e non si apre, la tabella di Hulk l'ho cercata ma non l'ho ritrovata per vedere a percentuale e fare manualmente, ma cosi' a occhio mi sa proprio che ti sei sbagliato a darmi i punti.
Anche se il video era schifos' merito piu' di 99 temo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioPerbacco ti devo ancora ricordare la tua non eterosessualità?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSe ce la fai potresti poggiare il bilanciere tra due rack porta bilancieri, oppure svuotarne uno ed infilartici sotto per arpionare il bilanciere. Il multipower c'è? Che semmai si potrebbe sfruttare quello per agganciarci il bilanciere in qualche modo all'altezza giusta.
Però il multi sì.. Oggi guardo se è fattibile Mi risolverebbe non pochi problemi anche per i normali wo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon c'è nemmeno il rack porta bilancieri
Però il multi sì.. Oggi guardo se è fattibile Mi risolverebbe non pochi problemi anche per i normali wo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiocmq tra un po in tutte le palestre non esisterà ne lo stacco ne il rack x lo squat..ma si può?!
Commenta
-
Commenta