Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    con uno spotter ...

    Commenta


      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Ragazzi, come sapete ormai partecipo anch'io Il mio unico problema per lo squat è che in palestra non ho il rack Come posso fare??
      ma vengo io ad aiutarti a fare squat
      sigpic

      Commenta


        pina dipende da quanti kg utilizzi magari in 2 ce la fanno a metterti il bilanciere sulle spalle e a toglierlo dopo
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
          Ma qui comincio a chiedermi: ma io sono l'unica ****?

          Ragazzi io uso la tuta lunga perchè mi alleno in una cantina umida e puzzolente... se usassi le fasce camminerei come un demente...

          Cmq al massimo mi posso mettere il ciclista lungo...

          nn sei l'unico tranquillo,venerdì provo a vedere che faccio ma di sicuro meno di te quindi vai tranquillo
          Quoto per la tuta da ciclista...sembreresti davvero molto gaio
          Last edited by dave appala; 22-01-2009, 11:26:12.
          "If you don't believe in yourself, nobody else will"


          a.t FIPCF

          Commenta


            Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
            nn si l'unico tranquillo,venerdì provo a vedere che faccio ma di sicuro meno di te quindi vai tranquillo
            Quoto per la tuta da ciclista...sembreresti davvero molto gaio
            bravo dave
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
              con uno spotter ...
              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              pina dipende da quanti kg utilizzi magari in 2 ce la fanno a metterti il bilanciere sulle spalle e a toglierlo dopo
              Sì penso che mi potrebbero aiutare.. sono piuttosto forti alcuni della mia palestra Il problema è che mi scoccia disturbarli.. Cmq cercherò una soluzione, magari ne parlo con qualcuno oggi in palestra

              Commenta


                Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggio
                ragazzi lo metto cosi per prova..va bene la profondita?

                155x4

                YouTube - squat 155x4

                Ottimo deroxx. .direi regolarissimo. .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                  ma vengo io ad aiutarti a fare squat
                  Perbacco ti devo ancora ricordare la tua non eterosessualità?

                  Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  Sì penso che mi potrebbero aiutare.. sono piuttosto forti alcuni della mia palestra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                    un esempio palese..io all'inizio ero incredulo..300 senza fasce
                    poi xò le fasce c'erano eccome..cmq sti cazzi lo stesso

                    YouTube - Squat 300kg
                    ma chi è??

                    Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggio
                    ragazzi lo metto cosi per prova..va bene la profondita?

                    155x4
                    Va benissimo, se mi dici il peso corporeo aggiorno il risultato

                    Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                    Ma qui comincio a chiedermi: ma io sono l'unica ****?

                    Ragazzi io uso la tuta lunga perchè mi alleno in una cantina umida e puzzolente... se usassi le fasce camminerei come un demente...

                    Cmq al massimo mi posso mettere il ciclista lungo...
                    Ma dai, l'occasione è ghiotta anzi per darsi da fare e migliorare! Io erano mesi che non facevo serie con 'sti pesi, sinceramente non sapevo nemmeno se ne fossi ancora in grado e onestamente senza questa spacconata non avrei trovato il coraggio di riprovarci...
                    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, come sapete ormai partecipo anch'io Il mio unico problema per lo squat è che in palestra non ho il rack Come posso fare??
                    Se ce la fai potresti poggiare il bilanciere tra due rack porta bilancieri, oppure svuotarne uno ed infilartici sotto per arpionare il bilanciere. Il multipower c'è? Che semmai si potrebbe sfruttare quello per agganciarci il bilanciere in qualche modo all'altezza giusta.

                    Commenta


                      no quello lo avevo messo per prova..domani se non sono sempre rotto lo faccio meglio..quello è vecchio di un mese fa..
                      sigpic

                      Commenta


                        Yashi a me il calcolatore non funge perché mi si blocca e non si apre, la tabella di Hulk l'ho cercata ma non l'ho ritrovata per vedere a percentuale e fare manualmente, ma cosi' a occhio mi sa proprio che ti sei sbagliato a darmi i punti.
                        Anche se il video era schifos' merito piu' di 99 temo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                          Perbacco ti devo ancora ricordare la tua non eterosessualità?



                          sn + etero di siffredi..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            Se ce la fai potresti poggiare il bilanciere tra due rack porta bilancieri, oppure svuotarne uno ed infilartici sotto per arpionare il bilanciere. Il multipower c'è? Che semmai si potrebbe sfruttare quello per agganciarci il bilanciere in qualche modo all'altezza giusta.
                            Non c'è nemmeno il rack porta bilancieri
                            Però il multi sì.. Oggi guardo se è fattibile Mi risolverebbe non pochi problemi anche per i normali wo..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                              Non c'è nemmeno il rack porta bilancieri
                              Però il multi sì.. Oggi guardo se è fattibile Mi risolverebbe non pochi problemi anche per i normali wo..
                              cmq tra un po in tutte le palestre non esisterà ne lo stacco ne il rack x lo squat..ma si può?!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                                cmq tra un po in tutte le palestre non esisterà ne lo stacco ne il rack x lo squat..ma si può?!
                                Che tristezza infinita Però corsi di aerobica a tutte le ore e macchine inutili a non finire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎