Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ok ammori allora mi volete fare incazzare??
    uhauhuahha

    ora vi posto un altro video... just a moment...hehe
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      va be'. .mi dispiace. .se hai solo quello. .vediamo che dicono gli altri. .

      ma scusa non puoi fare delle reps piu' leggere. .e fatte bene. .?

      come max sono arrivato a 12 con 130, 9 con 140 e 6 con 150

      ma ho solo questo video... se avessi saputo della gara avrei fatto di meglio, almeno come video...

      quello era uno di quei video che prima di farlo avevo pensato di chiamarlo già SQUAT ACCIDENT...

      Commenta


        Moideck , prima di dire una castronata , ma nel video hai le fasce alle ginocchia o sbaglio ?

        Commenta


          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          ok ammori allora mi volete fare incazzare??
          uhauhuahha

          ora vi posto un altro video... just a moment...hehe
          Sei forse un folle ?

          Commenta


            esatto.. sono irregolari?

            le ho usate solo con pesi alti per me

            Commenta


              questa quì è ripresa di fronte ma sembra che si vede che scendo sotto il parallelo

              non fate i pidocchiosi se no mi cambio e vado a rifare il video

              ho le gambe distrutte zio caro

              140*7.. il mio peso sempre 78kg

              YouTube - Squat 7per140kg
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Ettore non si riesce a vedere nulla.... devi mettere la camera di lato... cmq aspetta altri pareri.
                Consulenza nutrizionale e allenamento.

                Biologo nutrizionista.

                Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                Commenta


                  e lo so ma me ne sono reso conto dopo che era meglio se mi facevo filmare da dietro o di lato

                  cmq secondo me si vede abbastanza che scendo sotto

                  però accetto tutto, non ho problemi a migliorare ho margine, però sarebbe un peccato per questi colpi d'inizio...
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Moideck per quanto apprezzabile sia la tua performance mi dispiace, ma per ora il video non è valido... oltre allo spotter che non sarebbe permesso, hai le fasce (piuttosto usa un peso che non le richieda e fanne di più, il punteggio non dovrebbe cambiare) e non è possibile vedere fin dove scendi...
                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    questa quì è ripresa di fronte ma sembra che si vede che scendo sotto il parallelo

                    non fate i pidocchiosi se no mi cambio e vado a rifare il video

                    ho le gambe distrutte zio caro

                    140*7.. il mio peso sempre 78kg

                    YouTube - Squat 7per140kg
                    Ma sei tornato al rack per fare una serie da postare?
                    Comunque anche qui non è chiaro, sembra più basso in effetti ma è tanto buio e l'inquadratura alta non ti aiuta.
                    Nota importante, vedo che guardi a terra: sembra una boiata ma questo ti penalizza molto. Testa in alto, sguardo a 45° verso il cielo e cervicali contratti, altrimenti spezzi la catena di rigidità degli erettori spinali facci caso e prova a correggere questa cosa, mi dirai se non va meglio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      Moideck per quanto apprezzabile sia la tua performance mi dispiace, ma per ora il video non è valido... oltre allo spotter che non sarebbe permesso, hai le fasce (piuttosto usa un peso che non le richieda e fanne di più, il punteggio non dovrebbe cambiare) e non è possibile vedere fin dove scendi...

                      Ma sei tornato al rack per fare una serie da postare?
                      Comunque anche qui non è chiaro, sembra più basso in effetti ma è tanto buio e l'inquadratura alta non ti aiuta.
                      Nota importante, vedo che guardi a terra: sembra una boiata ma questo ti penalizza molto. Testa in alto, sguardo a 45° verso il cielo e cervicali contratti, altrimenti spezzi la catena di rigidità degli erettori spinali facci caso e prova a correggere questa cosa, mi dirai se non va meglio.


                      zio caro e certo che son tornato ho le gambe spaccate...

                      mi rimetto alla clemenza di tutti adesso hehe

                      se no dovrete aspettare un'altra settimana ma tanto siccome mi conosco
                      ora ho fatto 160 e 7*140.. next week aumento di 5kg in entrambe ovviamente

                      però mi spiace se non me la date valida, ma per oggi ho datto non ritorno a pompare,,, gambe andate per 3 gg
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        ps yashi per il guardare in su lo so e lo faccio sempre ma mi sa che ero cotto, guardavo le stelle hehe
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          bene...rifarò un video alla prossima allora...

                          Commenta


                            non vorrei essere polemico o troppo fiscale ma gli ultimi video postati non sono validi....


                            moideck era sopra il parallelo e in più usava le fasce
                            ettore sopra il parallelo e nel secondo video ha fatto una ripresa frontale dal quale non si può capire nulla
                            teo sopra il parallelo e non di poco....


                            ragazzi le riprese vanno fatte laterali o al più diagonali e possibilmente con bragoncini corti...


                            mi spiace ma se gara deve essere ci vogliono regole ben precise
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

                            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Fede voglio vederti in azione

                              Steve ti ho aggiunto sulla squadra leggendaria
                              ora non sono in forma....non arrivo neanche a 10 reps con 140...appena mi riprendo da questi problemini di salute mi iscrivo
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                questa quì è ripresa di fronte ma sembra che si vede che scendo sotto il parallelo

                                non fate i pidocchiosi se no mi cambio e vado a rifare il video

                                ho le gambe distrutte zio caro

                                140*7.. il mio peso sempre 78kg

                                YouTube - Squat 7per140kg

                                a me sto squat sembra valido
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎