Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    purtroppo temo sia alto

    peccato

    Commenta


      Ma benedetti ragazzi fate volare quei bilancieri come fuscelli e poi mi cadete sulla buccia di banana dei 5-6 cm scendete con questi culi

      Commenta


        Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
        Si quello che dici e vero , ed e appunto la particolarita del punteggio wilks , e una cosa fatta "apposta" proprio per rendere la tabella piu "realistica" : per seguire il tuo esempio , sappi che per un uomo di 70kg , e molto piu "facile" riuscire ad alzare 3 volte il suo peso , ovvero 210kg , che per uno di 100 kg tirare su i 300kg (anche se teoricamente , basandosi su di un "rapporto semplice" sarebbe la stessa cosa).
        I fatti lo provano : esiste gente che alza 210 kg di panca raw a 70kg di bw...non e mai esistito fino ad oggi un'uomo di 100 kg che abbia fatto i 300 raw...sono pochissimi quelli che ralizzano un peso del genere anche oltre i 150kg.
        Insomma , la teoria e la teoria , la realta e la realta...il punteggio wilks e stato ideato per fare combaciare nel miglior modo possibile il calcolo teorico con la realta "sur le terrain"...non per niente e usato nelle gare di PL...
        Ho capito perfettamente..non ci avevo pensato..grazie sei gentilissimo
        "If you don't believe in yourself, nobody else will"


        a.t FIPCF

        Commenta


          è un vero peccato che sia alto..forza pazzesca cmq
          "If you don't believe in yourself, nobody else will"


          a.t FIPCF

          Commenta


            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Ma benedetti ragazzi fate volare quei bilancieri come fuscelli e poi mi cadete sulla buccia di banana dei 5-6 cm scendete con questi culi
            va bene, il forum serve per apposta per imparare [apparte cazzeggiare]

            ho fatto un fermo immagine al punto piu' basso della singola, obbiettivo, migliorare
            File Allegati
            RAW lifts:
            sq:220 b:170 dl:270
            sigpic
            1,92 @ 105 kg
            Diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
              obbiettivo, migliorare
              Parole sagge che ti fanno onore so che farai grandi cose

              Commenta


                YouTube - Video007

                questo è l'unico video di squat che ho

                una doppia con 170 kg, lo spotter (ennio78) non mi tocca

                peso corporeo 90 kg (alla fine tranne in def spinta non mi muovo di molto da lì... )

                spero vadano bene...

                ps: mi iscrivo nel team di MaZder ovviamente, come nella gara di panca

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                  pesando quasi 100kg è corretto che salga piano piano

                  aime'. .temo. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    che bello.. un motivo in più per migliorare di squat, non vedo l'ora che arrivi domani..
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                      va bene, quindi sono alte
                      Non contarle. Vedrò di fare di meglio a breve. Prossima settimana magari faccio un 130x8 cercando l'affondo maggiore... purtroppo sono alto e non flessibilissimo...e non mi va di incastrare il bilanciere piu' in basso perchè mi interessa lo stimolo sui quad
                      grazie per i commenti a tutti
                      a presto per aggiornamenti
                      vai appena un pelino piu' giu'. .dai. .la forza ce l'hai. .comunque come fate a fare gli squat con quelle attrezzature. ..?

                      ma se rimani sotto con una reps come fai. ? .Mah. . .occhio. .!
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        Questa gara è molto importante, perchè fa capire l'importanza di scendere abbastanza in basso.

                        Concordo con gli altri che Teo ed Ettore erano sopra il parallelo, anche se non eccessivamente.

                        Spero di scendere sotto il parallelo, prima lo facevo sicuramente, ora non so.

                        Magari domani faccio un video di prova...
                        Consulenza nutrizionale e allenamento.

                        Biologo nutrizionista.

                        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                          YouTube - Video007

                          questo è l'unico video di squat che ho

                          una doppia con 170 kg, lo spotter (ennio78) non mi tocca

                          peso corporeo 90 kg (alla fine tranne in def spinta non mi muovo di molto da lì... )

                          spero vadano bene...

                          ps: mi iscrivo nel team di MaZder ovviamente, come nella gara di panca

                          Allora. .per come la vedo io. .lo spotter non deve abbracciarti. .anche se tu non ti rendi conto un aiuto te lo puo' sempre dare e comunque non e' regolare. .deve stare dietro si .per emergenza ma distante. .peraltro non si vede nemmeno se il parallelo e' stato raggiunto. .

                          cioe' sarebbe meglio ragazzi che usate meno peso. .ma lo fate bene. .da soli e andate giu'. .senno' ogni volta le prove vengono annullate. .

                          mia opinione. .poi fate voi. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            peso corporeo 78kg
                            squat 1*160
                            ciaaaaaaaaa
                            Ettore purtroppo sembra alto anche a me...pure con il moviolone...

                            Ma che caspita combini che le fai sempre piu basse di cosi ??!!

                            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            Ma benedetti ragazzi fate volare quei bilancieri come fuscelli e poi mi cadete sulla buccia di banana dei 5-6 cm scendete con questi culi
                            Quindi vuoi dire che il tutto si riassume a una "questione di culo" ? come il superenalotto insomma...?
                            Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
                            Ho capito perfettamente..non ci avevo pensato..grazie sei gentilissimo
                            Ma ci mancherebbe
                            Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                            va bene, il forum serve per apposta per imparare [apparte cazzeggiare]

                            ho fatto un fermo immagine al punto piu' basso della singola, obbiettivo, migliorare
                            Grande Teo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Allora. .per come la vedo io. .lo spotter non deve abbracciarti. .anche se tu non ti rendi conto un aiuto te lo puo' sempre dare e comunque non e' regolare. .deve stare dietro si .per emergenza ma distante. .peraltro non si vede nemmeno se il parallelo e' stato raggiunto. .

                              cioe' sarebbe meglio ragazzi che usate meno peso. .ma lo fate bene. .da soli e andate giu'. .senno' ogni volta le prove vengono annullate. .

                              mia opinione. .poi fate voi. .

                              il video essendo di un paio di mesi fa, era tutt'altro che premeditato per la gara, inoltre era la prima volta che provavo un peso simile...

                              avevo solo quello se non è buono o ne farò qualcuno + in là, oppure nada

                              cmq lo spotter non mi tocca, poi posterà lui e dirà, se se lo ricorda

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                                il video essendo di un paio di mesi fa, era tutt'altro che premeditato per la gara, inoltre era la prima volta che provavo un peso simile...

                                avevo solo quello se non è buono o ne farò qualcuno + in là, oppure nada

                                cmq lo spotter non mi tocca, poi posterà lui e dirà, se se lo ricorda

                                va be'. .mi dispiace. .se hai solo quello. .vediamo che dicono gli altri. .

                                ma scusa non puoi fare delle reps piu' leggere. .e fatte bene. .?
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎