e questo quanto ha di vita?
ho la vita larga?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioma dove ca.zo gli tiene gli organi??Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiobeh, se ti impressione quello eccoti brian buchanan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMa la vita e' assolutamente normale.....scendi di body fat e vedrai come ti si restringe il punto vita.......secondo me e' una questione di grasso localizzato.
si, se sgrasso sicuramente si restringe anche il punto vita, però secondo mè non è tanto una questione di bf, anche perchè non è tanto alta, l' addome non m si vede, ma semplicemente perchè i miei addominali non hanno volume, sono piccoli...
un particolare che sicuramente influisce è il fato che ho la pancia all' infuori.. se sto rilassato và proprio a sporgere.. non so.. è come se avessi le viscere piutosto grandi, forse perchè mangio molto.. o forse un accumulo di rifiuti intestinali, chi mangiamolta carne è soggetto a queste cose
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/attachments/p...ta-larga-5.jpg
Qua stai con l'addome in fuori,non centra il grasso o l'ossatura,devi imparare a tenere più in dentro la panza poi quando ti definirai il tutto verrà integrato da una dieta appropriata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiobeh, se ti impressione quello eccoti brian buchanan
Quindi la vita si misura all'altezza dell'ombelico giusto?
Commenta
-
Commenta