a me pare normale. certo non è stretta.....ma c'è di peggio
ho la vita larga?
Collapse
X
-
io la vita la misuro a livello dell' ombellico,sono a 84 ma devo ancora sgrassare....
oltretutto per noi ometti e' un ottimo modo per tenere sott'occhio l'andamento dell a bf...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
la vita in pratica è la parte più snella ... li dovè c'è la curva (per dire) ... tutt'altra cosa sono i fianchi... che si misurano li dove sono le ossa del bacino
se non sbaglio è cosi... io di vita misuro lo stesso .. dalle foto avrei detto di più ma a quanto pare non si capisce bene
quindi vai bene amico
Commenta
-
-
ok ok, ho capito, falso allarme, posso tornare a fare sonni tranquillinon ho la vita gigante.. non è piccola, ma almeno non è enorme..
vi ringrazio tutti per avermi risposto....
sempre per restare in tema ho letto di un agonista (non ricordo il nome) che ha la vita di appena 66 cm
.. ha un v-shape impressionante
ps: secondo voi a quanto sto di bf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiook ok, ho capito, falso allarme, posso tornare a fare sonni tranquillinon ho la vita gigante.. non è piccola, ma almeno non è enorme..
vi ringrazio tutti per avermi risposto....
sempre per restare in tema ho letto di un agonista (non ricordo il nome) che ha la vita di appena 66 cm
.. ha un v-shape impressionante
ps: secondo voi a quanto sto di bf?
a volte mi chiedono dove tengano gli organi....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
eccolo, quello che ha solo 66cm di vita è Melvin Antony, di certo non è un mostro di massa, però ha il vitino d' ape
praticamente Greg Valentino quando era in forma aveva il braccio molto più grosso della vita di AntonyLast edited by brontosaurus; 09-08-2009, 22:01:18.
Commenta
-
-
incredibile c ha i fianchi piu stretti della vita!!!
questa si chè è una V....
comunque gregg valentino non fa testo a sto punto potremmo contare pure il braccio di un lottatore di sumo o della nonna sedentariaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioincredibile c ha i fianchi piu stretti della vita!!!
questa si chè è una V....
comunque gregg valentino non fa testo a sto punto potremmo contare pure il braccio di un lottatore di sumo o della nonna sedentaria.. per la prima volta l' ho visto su un giornale, all' inizio non ci sredevo neanche che ha 66cm di vita...
comunque hai ragione, Greg meglio non cercarlo, lui è un eccezzione.......
però per me è un simpaticone
Commenta
-
Commenta