Ho preso un po di istantanee...
Collapse
X
-
Last edited by siddharta7733; 12-02-2009, 23:18:51.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
-
-
Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggioconan mi rispondi alle domande di sopra?
Diciamo che di metabolismo sono abbastanza magro di mio...Cmq la dieta,soprattutto da maggio a settembre la seguo quasi senza sgarri.. o pochi cmq... per le prime foto.. mi pare di averla scritta qualche pag indietro... cmq in fase di "cut" mi pare che era così:
colazione:
5-6 chiari di uovo in padella + 1 frutto
spuntino
2 etti di bresaola
pranzo
80g di riso col tonno+ 300g di tacchino+insalata
spuntino
insalata verde con 150g tonno al naturale(o affettato)
cena
400g di pesce(merluzzo,platessa,calamaro) contorni vari
pre nanna
fesa di tacchino,bresaola, a volte whey..
Per "l'aerebica" faccio mma 3 volte a week
Come integratori, 1 multivitaminico, ogni tanto un po di whey(senza lattosio,gusto neutro)
Poi cmq la cambio, alterno.. questo periodo ad esempio è un po diversa da sopra...i carbo sono abb alti(soprattutto nei giorni di mma)Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiohai ragione, scusami... è che leggo poco i 3d e mi capita di saltare i commenti e non me ne accorgo!
Diciamo che di metabolismo sono abbastanza magro di mio...Cmq la dieta,soprattutto da maggio a settembre la seguo quasi senza sgarri.. o pochi cmq... per le prime foto.. mi pare di averla scritta qualche pag indietro... cmq in fase di "cut" mi pare che era così:
colazione:
5-6 chiari di uovo in padella + 1 frutto
spuntino
2 etti di bresaola
pranzo
80g di riso col tonno+ 300g di tacchino+insalata
spuntino
insalata verde con 150g tonno al naturale(o affettato)
cena
400g di pesce(merluzzo,platessa,calamaro) contorni vari
pre nanna
fesa di tacchino,bresaola, a volte whey..
Per "l'aerebica" faccio mma 3 volte a week
Come integratori, 1 multivitaminico, ogni tanto un po di whey(senza lattosio,gusto neutro)
Poi cmq la cambio, alterno.. questo periodo ad esempio è un po diversa da sopra...i carbo sono abb alti(soprattutto nei giorni di mma)
invece quante sessioni fai in pale a settimana? scusa se ti bombardo di domande eheh
cmq a parte la bresaola e le whey seguo la tua stessa dieta, bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggiogrande
invece quante sessioni fai in pale a settimana? scusa se ti bombardo di domande eheh
cmq a parte la bresaola e le whey seguo la tua stessa dieta, benesigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Per i miei canoni la parte superiore rasenta il mio tipo di fisico ideale,con circa 4kg di massa magra in piu' saresti perfetto!
Per le gambe hai detto che sono molto indietro quindi vedi di sistemarle al piu' presto!
Complimenti vivissimi comunque...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioUno scatto fatto col cell, ieri prima di andare a dormire...
Il rosso è la lampada eheh
ma la macchina fotografica chi te la presta normalmente Domen?
Commenta
-
-
-
vorrei fare un appunto:
qui tutti a chiedere a Conan che dieta segue, che allenamento fa, come si sdraia quando fa la panca, da che parte del letto dorme.........
mah, non è che se mangiate come lui e vi allenate come lui raggiungerete gli stessi risultati.
imho, li il 50% glielo ha dato madre natura.......il resto ok, sacrifici, sacrifici e allenamento corretto.
cmq, ottimo fisico, sicuramente un modello a cui aspirare.
Commenta
-
-
bellissimo fisico conan, anche se un pelo di grasso in più non nuocerebbe secondo me, per i miei gusti ti renderebbe un pelo più stondato...il tricipite leggermente più pompato ti darebbe un aspetto visivo laterale di sicuro impatto...sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
sempre ottima qualità conanOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggiofazzoletto?Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiovorrei fare un appunto:
qui tutti a chiedere a Conan che dieta segue, che allenamento fa, come si sdraia quando fa la panca, da che parte del letto dorme.........
mah, non è che se mangiate come lui e vi allenate come lui raggiungerete gli stessi risultati.
imho, li il 50% glielo ha dato madre natura.......il resto ok, sacrifici, sacrifici e allenamento corretto.
cmq, ottimo fisico, sicuramente un modello a cui aspirare.
bravo giacomo ke ha colto l'essenza.sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
tranquillo, avevo ben inteso cosa intendevi.
cmq sia trovo i vostri 2 commenti fuori luogoovvio che le persone non sono fatte con lo stampino ed ogni individuo a caretteristiche biologiche a sè, ma questo non implica che due persone non possano essere abbastanza simili da trarre risultati non troppo differenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggiotranquillo, avevo ben inteso cosa intendevi.
cmq sia trovo i vostri 2 commenti fuori luogoovvio che le persone non sono fatte con lo stampino ed ogni individuo a caretteristiche biologiche a sè, ma questo non implica che due persone non possano essere abbastanza simili da trarre risultati non troppo differenti.
che tu cerchi di mangiare come lui, di allenarti come lui, di dormire come lui...
ma questi parametri non hanno la minima affinità con te..sigpic
Commenta
-
Commenta