Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
Ho preso un po di istantanee...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioalex galli è il vincitore del ludus di quest'anno... ma dei massimi, non hp..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioalex galli è il vincitore del ludus di quest'anno... ma dei massimi, non hp..
alessandro grassi invece è un altra persona...ma mi risulta difficile pensare sia hpsigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
la colpa è mia che ho fatto confusione con i cognomihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioquello è grassiOriginariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioma cosa stai a dì
alex galli è quello ke ha il negozio di integratori a ponte marconi
grosso pure luisigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioCassio è vero pur'io mi so impicciato
alex galli è quello ke ha il negozio di integratori a ponte marconi
grosso pure lui
galli è di varese. e fa il rappresentante della pro action. non ha vinto il ludus ma ha vinto il due torri in categoria hp +178cm
grassi invece è campione ifbb +95kg che ha vinto il ludus e la notte dei campioni... lui probabilmente ha il negozio di integratori...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiohahhaha ma sei bruciato?????
galli è di varese. e fa il rappresentante della pro action. non ha vinto il ludus ma ha vinto il due torri in categoria hp +178cm
grassi invece è campione ifbb +95kg che ha vinto il ludus e la notte dei campioni... lui probabilmente ha il negozio di integratori...
però cmq non mi torna una cosa..è vero galli ha vinto il 2 torri di quest'anno... ma se è lui, è lui ke ha il negozio di integratori..
zio canesigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
ciao, le foto che hai postato all'inizio sono ciò che vorrei diventare...però vorrei sapere sei di costituzione magrissimo con un veloce metabolismo o se questa definizione è frutto di una dieta molto severa..
posteresti la dieta che seguivi a quel tempo? grazie
ah quanti allenamenti facevi alla settimana? e ogni quanto allenavi lo stesso gruppo?
quanta aerobica (corsa) facevi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioUno scatto fatto col cell, ieri prima di andare a dormire...
Il rosso è la lampada eheh
che bisogno hai di modificarle?
riusciamo a vedere i dettagli anche senza
Commenta
-
Commenta