If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh mannaggia ai boxer... prox volta più su... Cmq le foto non sono propriamente attuali, sono di un po di tempo fa(qualche mesetto)
Per i dati ero all'incirca
174x70 su per giù...
Misure più specifiche non le so ma ad occhio credo che di braccio se arrivavo a 39(anzi, di sicuro pure meno) era grasso che colava...
non saprei,le masse ci sono ma non sono comunque esuberanti, l'ottima definizione da un bell'impatto fisico ma gia coprendosi penso perda un bel po'
si si...difati un buon compromesso e' l'ultima foto secondo me...perde di impatto ma nn perde a livello di volumi visivi...poi sn gusti ma io sn per il volume.
Un grazie comulativo.Diciamo che ho sempre preferito mantenermi su livelli di qualità a discapito dei (pochi) volumi... In ogni caso io anche nei periodi di "massa" ho sempre un alimentazione molto pulita, diciamo la dieta è una cosa che seguo abbastanza(anzi molto) scrupolosamente, per poi "estremizzarla"(per i miei canoni ovviamente) verso il periodo estivo... Spesso quando usciamo con i miei amici soprattutto d'estate, al pub tutti si prendono di tutto, io bresaola con rucola, insalata di tonno al naturale, anche nel week non mi sporco per niente si può dire ... Ho le mie fisse.
Idem per l'allenamento, ho iniziato a 18 anni, ora ne ho 23(che vanno al termine) e ad accezione di uno stop "forzato" non mi sono praticamente mai fermato. Possiamo dire che probabilmente è la mia unica grande passione! E cmq conto a puntualizzare che la mia forma fa molto effetto perchè sono molto tirato, ma in 6,quasi 7 anni di allenamento qui dentro c'e gente che è raddoppiata e triplicata, io sono quasi sempre lo stesso...
Diciamo che ho sempre preferito mantenermi su livelli di qualità a discapito dei (pochi) volumi... In ogni caso io anche nei periodi di "massa" ho sempre un alimentazione molto pulita, diciamo la dieta è una cosa che seguo abbastanza scrupolosamente, per poi "estremizzarla"(per i miei canoni ovviamente) verso il periodo estivo...
nessuna critica figuati stai da dio...sei ecto di natura si vede...insomma io umanamente la tua qualita' me la sogno figurati...
Il mio e' solo un gusto personale..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta